News

Zootropolis, il lento trailer con gli esilaranti bradipi


Zootropolis, il lento trailer con gli esilaranti bradipi

Provate a raccontare una barzelletta a un bradipo e scoprite la sua reazione... Ecco il nuovo divertentissimo trailer di Zootropolis, il prossimo film Disney

di Redazione 24/11/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/11/zootropolis-trailer-bradipo-barzelletta-bradipi-disney-motorizzazione-wpcf_400x225.jpg

«Come definiresti un cammello a tre gobbe?». Provate raccontare una barzelletta a un bradipo e scoprite la sua incredibile reazione. È quanto combina la dispettosa volpe Nick Wilde quando la coniglietta poliziotto Judy Hopps, che ha solo 48 ore per risolvere un caso prima di venire cacciata dalle forze dell’ordine, cerca di ottenere la targa di un’automobile alla Motorizzazione civile di Zootropolis gestita proprio da bradipi. Quando si dice che la burocrazia è lenta…

Il nuovo film Disney in arrivo il 18 febbraio 2016 è infatti ambientato in una metropoli di mammiferi, una città come nessun’altra. Zootropolis, composta da quartieri differenti come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo: dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno. Qui tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Zootropolis (in originale Zootropia), diretto da Byron Howard (Rapunzel e Bolt), Rich Moore (Ralph Spaccatutto) e Jared Bush (Penn Zero: Part-Time Zero), inaugurerà l’anno Disney/Pixar alla grande. Non trovate?

zootropolis-doppiatori-nuovi-personaggi-disney-meme   zootropolis-trailer-italiano-e-poster-film-disney-meme

Qui sotto il nuovo trailer di Zootropolis che mostra una delle scene più divertenti del film. Impossibile trattenere le risate!

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento