News

Wonder Park trailer italiano, in arrivo il nuovo film animato


Wonder Park trailer italiano, in arrivo il nuovo film animato

È arrivato Wonder Park trailer italiano, un primo sguardo sul nuovo film d'animazione che rende omaggio alla fantasia e alla creatività dei bambini. Guardatelo qui

di Karin Ebnet 9/07/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/07/Wonder-park-trailer-italiano-film-animazione-paramount-nickelodeon-02-wpcf_400x225.jpg

Dal sodalizio tra Paramount Animation e Nickelodeon arrivano nuovi progetti dedicati ai bambini che hanno tutta l’intenzione di dare un’accelerata all’immaginazione e alla fantasia dei bambini. Uno di questi è Wonder Park, film che racconta della strana amicizia tra una bambina e degli animali in uno dei posti più magici della Terra: un parco divertimenti. Guardate Wonder Park trailer italiano per farvi un’idea del divertimento che vi aspetta:

Wonder Park trailer italiano

Disponibile anche il trailer inglese del film con le voci originali:

Wonder Park trama

June è una felice bambina di 10 anni ricca di fantasia e immaginazione che trascorre le sue giornate con la mamma cercando di costruire il modello di un parco di divertimenti. Tutto scorre tranquillo finché la madre non si ammala gravemente e deve allontanarsi per seguire delle cure. Da quel momento June perde ogni interesse nel proseguire il lavoro e perde la sua capacità di meravigliarsi. Un giorno però nel bosco scopre un luogo magico. Trova infatti, sepolta sotto l’edera, un veicolo delle montagne russe che la conduce in un meraviglioso parco divertimenti, proprio come quello che stava costruendo con la madre, popolato da animali che erano i suoi ex dipendenti. Ma il parco è mezzo distrutto, abbandonato. Insieme agli animali del parco, June si propone di sistemarlo ritroverà così la fiducia nel futuro e la sua immaginazione, superando nel frattempo anche le sue paure.

Tutti-i-film-d-animazione-al-cinema-nel-2018-dal-back-to-school-a-Natale-meme

Wonder Park tutto quello che dovete sapere sul film

Qui sotto alcune curiosità sul film:

  • Intitolato originariamente Amusement Park, il film è diretto da David Feiss, animatore qui al suo debutto dietro la macchina da presa.
  • Ancora non si conoscono i doppiatori italiani, in originale invece le voci sono di Matthew Broderick, Jennifer Garner, Ken Hudson Campbell, Kenan Thompson, Ken Jeong, Mila Kunis e John Oliver.
  • Nel film sarà presente anche una canzone originale cantata da Rachel Platten, cantautrice americana conosciuta per i brani Stand by You e Better Place.
  • Dietro le animazioni della pellicola troviamo la Illion Animation, lo studio d’animazione spagnolo che ha realizzato Planet 51
  • La sceneggiatura del film è stata scritta da Josh Appelbaum e André Nemec

Wonder Park è in uscita al cinema in Italia il 6 giugno 2019, mentre negli Usa il film arriverà in sala il 15 marzo 2019.

spongebob-terzo-film-cinema-nuova-data-uscita-paramount-2020-meme

Wonder Park la serie tv

Oltre al film, Nickelodeon manderà in onda nel corso del 2019 anche una serie tv dedicata a Wonder Park. Ancora però non si hanno dettagli precisi o immagini, ma vi terremo aggiornati.

tutte-le-serie-tv-in-arrivo-nel-2018-un-estate-animata-miraculous-ladybug-meme

Wonder Park le foto

Qui sotto le prime immagini del film Wonder Park:

(cliccate sulle immagini per ingrandirle)

Wonder-park-trailer-italiano-film-animazione-paramount-nickelodeon-01

wonder-park-film-animazione-poster

 

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento