News

Tutto sul gioco Harry Potter Hogwarts Mystery. Come registrarsi


Tutto sul gioco Harry Potter Hogwarts Mystery. Come registrarsi

Aperte le preiscrizioni al nuovo gioco per dispositivi mobile Harry Potter Hogwarts Mystery, che vi permetterà di diventare veri studenti di Hogwarts. Guardate il nuovo Eccoil nuovo trailer

di Redazione 1/03/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/03/Harry-Potter-Hogwarts-Mystery-tutto-sul-gioco-come-registrarsi-HP-wpcf_400x225.jpg

All’uscita del primo trailer il web è impazzito. D’altronde è in arrivo un gioco per smartphone che permetterà ai fan del giovane mago di J.K. Rowling di diventare dei veri studenti di Hogwarts. Un gioco che appassionerà tutti i bambini ma anche mamma e papà, così che tutta la famiglia si possa riunire tra i banchi della scuola di magia e stregoneria più famosa al mondo. Oggi , oltre a un nuovo trailer che lascerà tutti con la bocca aperta, è arrivata una notizia in più: sono aperte le pre-registarazioni al gioco così da essere i primi a scoprire quando sarà disponibile il gioco. Nel frattempo scoprite tutto sul gioco Harry Potter Hogwarts Mystery.

Volete anche voi ricevere la lettera da Hogwarts che vi annunicia di essere stati accettati alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts? Il primo passo è pre-registrarsi su Google. Farete così parte della cerchia ristretta di fortunati che scopriranno per primi da quando sarà disponibile il gioco di Harry Potter.

Non solo. potrete così anche dare una prima occhiata al gioco, alla creazione del proprio personaggio  ed essere tra i primi a entrare perla prima volta ad Hogwarts come studenti di Harry Potter Hogwarts Mystery.

Tutto sul gioco Harry Potter Hogwarts Mystery

IL TRAILER

Guardate qui sotto il nuovo trailer:

Guardate qui il primo trailer del gioco Harry Potter Hogwarts Mystery

COME REGISTRARSI

Pre-registrarsi al gioco è facilissimo. Basta clicccare qui o sulla foto qui sotto per accedere al link che vi permetterà di pre-registrarvi su Google Play a Harry Potter Hogwarts Mystery.

harry-potter-hogwarts-mystery-come-registrarsi-al-gioco-di-harry-potter-01

Una volta cliccato sul pulsante verde della registrazione vi apparirà questa scritta:

Harry Potter Hogwarts Mystery come registrarsi al gioco

(cliccate sulla foto per ingrandirla)

Una volta dato l’ok la registrazione è andata a buon fine e ora non resta che attendere con impazienza l’atteso annuncio con la data di uscita del gioco.

UPDATE

Harry Potter Hogwarts Mystery uscirà il 25 aprile 2018!

COME FUNZIONA IL GIOCO

Harry Potter Hogwarts Mystery è un vero e proprio gioco di ruolo sviluppato da Jam City in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment. Oltre a permettere di giocare brevi storie, presenta anche trame di ampio respiro per favorire ogni tipo di esperienza ludica. Ogni giocatore potrà creare il proprio avatar, frequentare i corsi di magia, imparare a combinare pozioni o a usare incantesimi, stringere amicizie con altri studenti e prendere decisioni che influenzeranno la crescita del proprio personaggio e della sua carriera come studente di Hogwarts. Il sistema di incontri del gioco infatti farà sì che le decisioni dei giocatori, che riguarderanno sia le azioni che la narrazione, si rifletteranno anche nelle ricerche future e nei modi in cui gli altri giocatori interagiranno con loro. Un livello di gaming avanzato che consentirà a tutti gli appassionati di Harry Potter di creare il personaggio di partenza del mago o della maga che desiderano diventare.

Harry-Potter-Hogwarts-Mystery-gioco-harry-potter-01

AMBIENTAZIONI

Come già per il film prequel Animali fantastici e dove trovarli, anche il gioco si colloca ben prima dell’arrivo di Harry Potter a scuola. La storia infatti è ambientata negli anni ’80, così da permettere a ogni studente di interagire con gli altri alunni e con gli insegnanti senza entrare direttamente nelle storie raccontate nei film e nei romanzi di J.K. Rowling.

Durante il gioco potrete entrare in tutte le stanze di Hogwarts, esplorare camere mai viste prima e indagare su antichi misteri, proprio come faceva Harry Potter nei romanzi e nei film.

Harry-Potter-Hogwarts-Mystery-gioco-harry-potter-19

LO SMISTAMENTO

Il gioco è ricco di tanti elementi chiave della saga di Harry Potter che ogni fan ha sognato di poter vivere in prima persona. Come lo smistamento in una delle quattro case di Hogwarts: Griffondoro, Tassorosso, Serpeverde e Corvonero. Voi in quale entrerete?

Harry-Potter-Hogwarts-Mystery-gioco-harry-potter-05

GLI INSEGNANTI

A Hogwarts potrete conoscere e interagire con alcuni dei professori più amati di Hogwarts tra i quali Albus Silente, Minerva McGranitt o Severus Piton. Ma anche alcuni amici di Harry Potter come Hagrid.

Harry-Potter-Hogwarts-Mystery-gioco-harry-potter-14

LE VOCI ORIGINALI

Cliccate sulla foto qui sotto per scoprire quali attori della saga cinematografica torneranno a doppiare i loro personaggi nel gioco.

harry-potter-hogwarts-mystery-voci-ecco-chi-doppiera-silente-e-gli-altri-professori-meme

CARATTERISTICHE DEL GIOCO

Ecco tutto quello che potrete fare in Harry Potter Hogwarts Mystery:

Incantesimi, pozioni e altro

  • Frequentare le lezioni per apprendere e padroneggiare abilità magiche come lanciare incantesimi o realizzare pozioni
  • Sbloccare personaggi nuovi, incantesimi, pozioni e location man mano che si avanza con il proprio personaggio nel corso degli anni a Hogwarts
  • Personalizzare il proprio avatar studente.

per esercitarvi a lanciare incantesimi potete anche acquistare le nuove bacchette interattive di Harry Potter

Mistero e avventura

  • Usare le proprie abilità magiche per indagare sui misteri di Hogwarts.
  • Scoprire la verità dietro le cripte maledette e la scomparsa del proprio fratello in una storia tutta nuova.

Amicizie che contano

  • Stringere legami con i propri compagni di casata per vincere la Coppa delle Case.
  • Andare su missioni per aiutare amici e compagni di scuola… o perché no, dare fastidio a i propri rivali
  • guadagnare il rispetto degli altri e costruire relazioni per vivere insieme quest’avventura

Harry-Potter-Hogwarts-Mystery-gioco-harry-potter-18

COSTO E DISPOSITIVI

Ora che sapete tutto sul gioco Harry Potter Hogwarts Mystery, non resta che parlare di quanto vi costerà e su quali dispositivi potrete giocare.

Il gioco sarà scaricabile in modo totalmente gratuito (ma all’interno sarà possibile acquistare aiuti e oggetti con soldi reali, quindi attenzione ai più piccoli e ricordatevi di disabilitare gli acquisti in-app nelle impostazioni del vostro dispositivo) e sarà disponibile sia su App Store che su Google Play o Amazon AppStore a partire dalla primavera del 2018.

PS. Per giocare a Harry Potter Hogwarts Mystery è necessaria una connessione di rete.

Harry-Potter-Hogwarts-Mystery-gioco-harry-potter-20

LE FOTO

ALTRI GIOCHI

Non solo Hogwarts Mystery. Portkey Games e Warner Bros sono inoltre al lavoro su un gioco in realtà aumentata chiamato Harry Potter: Wizards Unite, che avrà lo stesso funzionamento di Pokémon Go. Cliccate qui o sulla foto qui sotto per scoprire di più su questo gioco

Harry-potter-Wizards-Unite-in-arrivo-il-gioco-per-mobile-ispirato-a-pokemon-go-meme

HARRY POTTER THE EXHIBITION

Vi ricordiamo che è in arrivo in Italia l’attesa mostra dedicata al mondo di Harry Potter. Cliccate qui o sulla foto qui sotto per saperne di più

harry-potter-the-exhibition-milano-fabbrica-del-vapore-prezzi-e-orari-dei-biglietti-meme

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento