News

Trolls sequel, svelato il titolo ufficiale della nuova avventura di Poppy e Branch


Trolls sequel, svelato il titolo ufficiale della nuova avventura di Poppy e Branch

DreamWorks svela il titolo ufficiale di Trolls sequel, in arrivo nel 2020. Preparatevi a viaggiare il mondo con Poppy e Branch!

di Irene Rosignoli 13/06/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/06/trolls-dreamworks-sequel-poppy-branch-world-tour-titolo-ufficiale-wpcf_400x225.jpg

Poppy e Branch stanno per tornare! Se qualche settimana fa abbiamo scoperto la trama ufficiale di Trolls sequel, ora in occasione del festival di Annecy 2018 la DreamWorks ha avuto modo di offrire un update sull’atteso seguito del film del 2016, rivelando finalmente anche il titolo ufficiale.

Ebbene sì, non sarà semplicemente Trolls 2! Continuate a leggere per scoprire come si intitolerà la nuova avventura di Poppy e Branch…

trolls 2 sequel dreamworks poppy branch 2020 trama ufficiale nuovi doppiatori

Il titolo di Trolls sequel

Il sequel di Trolls non si intitolerà semplicemente Trolls 2: il titolo ufficiale è infatti Trolls World Tour, che in italiano potrebbe essere tradotto come Trolls – Il giro del mondo. Si fa ironia ovviamente sul genere musical della saga, infatti “world tour” si riferisce alle tournée mondiali dei cantanti. Come sappiamo, infatti, in questo secondo capitolo gli eroi Poppy e Branch lasceranno le mura del loro villaggio per esplorare il resto del mondo dei Trolls.

trolls-dreamworks-la-recensione-movieforkids-meme

La trama ufficiale di Trolls 2 

Il film riprenderà esattamente dove era finito il primo capitolo. Nella città dei Trolls ci sono solo glitter e abbracci, almeno fino a quando la regina Poppy e Branch fanno una sorprendente scoperta: oltre il loro piccolo villaggio esistono altri mondi abitati dai Troll, e le loro differenze creano spesso grandi scontri tra le diverse tribù. Quando una misteriosa minaccia mette in pericolo i Troll di tutta la terra, Poppy, Branch e il loro gruppo di amici dovranno avventurarsi in un’epica ricerca attraverso territori sconosciuti per compiere un’impresa impossibile: creare l’armonia tra i bellicosi gruppi di Troll e unificarli contro il loro nemico comune.

Il film sarà diretto da Walt Dohrn (già regista del primo insieme a Mike Mitchell), co-diretto da David P. Smith e prodotto da Gina Shay. Al doppiaggio originale torneranno Anna Kendrick nel ruolo di Poppy e Justin Timberlake in quello di Branch. In italiano i due personaggi sono stati doppiati dai cantanti Elisa e Alessio Bernabei.

Dragon-trainer-3-titolo-e-trama-ufficiale-meme

Gli altri film DreamWorks in arrivo

In arrivo nei prossimi anni sempre per DreamWorks Animation avremo Dragon Trainer – Il mondo nascosto (di cui abbiamo visto da poco il primo trailer), Baby Boss 2, il ritorno del mitico orco verde in Shrek 5 e quello della famiglia preistorica dei Croods. Ma ci sono anche progetti originali come Abominable (ex Everest, co-prodotto con lo studio cinese Pearl Studio) e The Bad Guys, tratto da un libro illustrato.

Quale non vedete l’ora di vedere? Nel frattempo vi ricordiamo che Trolls World Tour arriverà al cinema il 17 aprile 2020.

L’immagine che annuncia il titolo di Trolls sequel:

trolls world tour sequel dreamworks annuncio titolo

 

Fonte: Animation Magazine

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento