News

Trolls 2, la Universal cambia ancora la data d’uscita


Trolls 2, la Universal cambia ancora la data d’uscita

Spostata di nuovo la data d'uscita del film DreamWorks Trolls 2: Poppy e Branch torneranno sul grande schermo ad aprile 2020

di Irene Rosignoli 7/12/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/12/trolls-dreamworks-sequel-poppy-branch-aprile-2020-data-wpcf_400x225.jpg

Per la seconda volta, Universal Pictures (nuovo distributore dei film DreamWorks Animation) ha deciso di spostare l’uscita di Trolls 2, il sequel del fortunato film musicale basato sulla linea di giocattoli anni ’80.

Era già successo ad ottobre, quando il film è stato spostato da aprile a febbraio 2020, con l’uscita prevista per San Valentino. Secondo gli ultimi aggiornamenti però la data d’uscita è tornata ad aprile, precisamente il 17 aprile 2020. Questo è probabilmente dovuto alla concorrenza di un altro film animato, Nimona dei Blue Sky Studios, che arriverà nelle sale proprio a febbraio. Spostando Trolls 2 ad aprile, il sequel potrà concentrare su di sé la totale attenzione delle famiglie.

Non si conoscono ancora dettagli sulla trama, ma sappiamo che Anna Kendrick e Justin Timberlake torneranno a doppiare l’ottimista principessa Poppy e lo scontroso Branch, e che si tratterà nuovamente di una commedia musicale. Alla regia tornerà Walt Dohrn, già co-regista del primo film.

Vi ricordiamo che nel frattempo non mancheranno le occasioni di tornare nel mondo dei Trolls: l’anno prossimo è in arrivo una serie tv animata che ci terrà compagnia nell’attesa del seguito!

Cosa vi aspettate dall’uscita di Trolls 2? Siete contenti del sequel?

trolls-dreamworks-la-recensione-movieforkids-meme oscar-2017-video-musicale-justin-timberlake-trolls-feelings-meme

Fonte: Comingsoon

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento