News

Top Wing, in arrivo la nuova serie prescolare Nickelodeon


Top Wing, in arrivo la nuova serie prescolare Nickelodeon

Ecco quando debutterà la nuova serie prescolare con protagonisti quattro giovani uccelli - Swift, Penny, Brody e Rod - che lavorano insieme alla Top Wing Academy

di Letizia Lara Lombardi 12/10/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/10/Top-Wing-nuova-serie-Nickelodeon-wpcf_400x225.jpg

Nickelodeon ha annunciato l’arrivo di una nuova serie dedicata ai più piccoli: si tratta di Top Wing e avrà come protagonisti quattro piloti della Top Wing Academy.

I giovani uccelli – Swift, Penny, Brody e Rod – debutteranno negli USA il prossimo novembre, mentre l’arrivo nel resto del mondo è previsto per il 2018.

La prima stagione della serie tv prescolare sarà composta da 26 episodi e seguirà le avventure dei migliori amici Swift, Penny, Rod e Brody che si stanno allenando per ottenere le loro ali alla Top Wing Academy per diventare così degli uccelli da salvataggio sull’Isola di Big Swirl. Con l’aiuto del loro mentore Speedy, dei veicoli a turbo compressione e dei gadget high-tech, i cadetti vengono assegnati a diverse missioni per affinare le loro abilità di soccorso e aiutare i bisognosi, mentre imparano lezioni preziose lungo la strada.

Pronti per Top Wing? Non conosciamo ancora una data di debutto italiana, ma seguiteci per rimanere aggiornati!

topo-tip-sigla-meme-con-scritta   yoko-meme

Qui la prima immagine ufficiale di Top Wing:

Top-Wing-Academy-prima-immagine

Fonte: AM

 

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento