News

Star Wars: J.J. Abrams dirigerà Episodio IX


Star Wars: J.J. Abrams dirigerà Episodio IX

Il regista de Il Risveglio della Sforza sostituisce ufficialmente Colin Trevorrow. Slitta la data d'uscita del decimo episodio di Star Wars

di Letizia Lara Lombardi 13/09/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/09/Star-Wars-IX-JJ-Abrams-wpcf_400x225.jpg

È ufficiale! J.J. Abrams dirigerà e scriverà Star Wars: Episodio IX dopo l’addio di Colin Trevorrow.

La conferma ufficiale arriva direttamente in un breve comunicato rilasciato dalla Lucasfilm: «J.J. Abrams, che ha lanciato una nuova era per Star Wars con Il Risveglio della Forza nel 2015, tornerà per completare la trilogia sequel in qualità di sceneggiatore e regista di Star Wars: Episodio IX. Abrams scriverà il film insieme a Chris Terrio. Star Wars: Episodio IX sarà prodotto da Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Abrams, dalla Bad Robot e dalla Lucasfilm. Con Il Risveglio della Forza, J.J. Abrams ha realizzato tutto ciò speravamo, sono così emozionata che tornerà per chiuderà la trilogia” ha commentato Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm».

Il regista, quindi, non solo dirigerà e scriverà la sceneggiatura di Episodio IX insieme a Chris Terrio (Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League), ma produrrà anche il film con la sua Bad Robot.

Non è tutto, però. Variety ci rivela che il cambio di regia porterà a uno slittamento della data d’uscita: il film non uscirà più nelle sale il 24 maggio 2019, ma il 20 dicembre dello stesso anno, a due anni da Star Wars: Gli ultimi Jedi, atteso nelle nostre sale il prossimo 13 dicembre.

Cosa ne pensate di questo cambiamento? Contenti del ritorno di J.J.?

lego-set-millennium-falcon-star-wars-ultimate-collector-7000-pezzi-800-dollari-meme star-wars-ultimi-jedi-futuro-personaggi-anticipazioni-spoiler-rey-kylo-ren-poe-dameron-meme

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento