News

Rio 2, disegnate il vostro pappagallo preferito ed entrate gratis a Leolandia!


Rio 2, disegnate il vostro pappagallo preferito ed entrate gratis a Leolandia!

Avvertite i vostri figli: è il momento di prendere carta, pennarelli e fantasia! In regalo l'ingresso al parco di divertimenti del momento

di Francesco Morzaniga 30/08/2014

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/08/leolandia-rio-2-grande-wpcf_400x225.jpg

UPDATE: Il contest è finito. Al più presto pubblicheremo una notizia con i nominativi dei vincitori!

«Mamma e papà, andiamo a Leolandia?». Il parco divertimenti più importante del nord ovest si trova a Capriate (BG) e con 38 attrazioni per bambini è la meta ideale per una splendida giornata in famiglia! A Leolandia troverete il giusto mix di divertimento, natura e cultura: ben 30 giostre, un’area animali (acquario, rettilario e fattoria), il Museo di Leonardo da Vinci, e il classico intramontabile di Minitalia e per finire… tantissimi spettacoli e show.
Ora, se avete in casa dei piccoli artisti, avrete la possibilità di visitare Leolandia completamente gratis! Movie for Kids infatti lancia un nuovo imperdibile contest: Disegna il tuo pappagallo preferito di Rio 2 ed entra a Leolandia. Da settembre, in concomitanza all’uscita delle edizioni Blu-ray e Dvd di Rio 2 – Missione Amazzonia, i protagonisti del film sbarcano a Leolandia: un occasione anche per aiutare Legambiente a pulire il mondo, dal momento che il 20 settembre prossimo i simpatici Nico e Pedro aiuteranno 300 bambini a ripulire il parco dai rifiuti sparsi precedentemente da un gruppo di adulti irresponsabili. Ma di Rio 2, quali sono i pappagalli preferiti dei vostri ragazzi? Disegnandoli, potrebbero portare a casa i biglietti per entrare a Leolandia, accompagnati dal papà (o dalla mamma).

Rio 2 , i protagonisti tra finzione e realtà aspettando il Blu-ray

Puliamo il mondo assieme a Rio 2!

Leggete la recensione di Rio 2

leolandia-rio-2-01

I regali

Partecipare al contestDisegna il tuo pappagallo preferito di Rio 2 ed entra a Leolandia” è facilissimo. Basterà mandare via mail alla redazione di Movie for Kids ([email protected]) i disegni realizzati dai vostri figli raffiguranti uno o più pappagalli di Rio 2 – Missione Amazzonia. Dovranno semplicemente che facciano volare la fantasia! Tra tutti i disegni inviati ne saranno scelti 5, a insindacabile giudizio della redazione. I cinque piccoli artisti più fortunati riceveranno a casa due biglietti ciascuno, uno per loro e l’altro per l’adulto che vorrà accompagnarli, validi per tutto il periodo di apertura del parco.

Leolandia-rio-2-02

Regolamento

Saranno ritenuti validi solo i disegni di bambini e ragazzi di età compresa tra i 0 e 15 anni compiuti (con indicato il nome e l’età) inviati all’indirizzo mail della redazione: [email protected]. Le foto o le scansioni non dovranno superare i 500K di peso; è possibile inviare anche più di un disegno con uno o più personaggi.
Una raccomandazione: specificare nell’oggetto “Contest Rio 2: Leolandia”, mentre nella mail indicare anche il proprio nome, cognome e indirizzo completo, dati necessari per poter ricevere eventualmente il premio. Il tutto unitamente alla seguente liberatoria (obbligatoria): “Dichiaro di essere (nome e cognome), genitore di… (nome, cognome ed età del bambino) autore del disegno inviato alla redazione di Movie for Kids per partecipare al concorso “Contest Rio 2: disegna il tuo pappagallo preferito ed entra a Leolandia” e autorizzo MovieforKids.it alla pubblicazione del disegno. Con la partecipazione al contest rinuncio a qualsiasi rivalsa economica nei confronti degli organizzatori”.

leolandia-rio-2-03

I disegni

Tra i disegni più simpatici e colorati pervenuti entro mezzogiorno di lunedì 8 settembre verranno scelti (ancora una volta, a insindacabile giudizio della redazione) i cinque che si aggiudicheranno i biglietti. I fortunati saranno annunciati nei giorni successivi e il regalo sarà spedito all’indirizzo indicato nella mail.
Tutti i disegni partecipanti verranno inseriti in una gallery allegata in fondo a questa news e tenuta constantemente aggiornata.

Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!

Qui sotto la gallery dei partecipanti:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento