News

My Little Pony – Il film, il nuovo trailer ci presenta la villain Tempest Shadow


My Little Pony – Il film, il nuovo trailer ci presenta la villain Tempest Shadow

Doppiato in versione originale da Emily Blunt, scopriamo qualcosa in più sulla cattiva di My Little Pony - Il film, a dicembre nei cinema

di Letizia Lara Lombardi 13/09/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/09/My-Little-Pony-Tempest-Shadow-wpcf_400x225.jpg

Arriverà nelle nostre sale il 7 dicembre 2017 My Little Pony – Il film, ma oggi possiamo conoscere più da vicino le protagoniste del film grazie a un nuovo trailer.

Per la prima volta sul grande schermo, le nostre dolcissime My Little Pony Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity dovranno fare i conti con una villain d’eccezione: Tempest Shadow, doppiata nella versione originale nientepopodimeno che da Emily Blunt, la nuova Mary Poppins.

Questa la sinossi ufficialeUna nuova forza oscura minaccia Ponyville, e così i Mane 6 – Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity – intraprendono un viaggio indimenticabile oltre Equestria, dove incontrano nuovi amici e sfide entusiasmanti alla ricerca della magia dell’amicizia per salvare la loro casa.

Ecco il nuovo trailer:

My Little Pony – Il film arriverà nelle sale italiane il 7 dicembre 2017. Pronti a seguire le dolci amiche pony in questa nuova avventura?

my-little-pony-movie-film-novembre-2017-meme furby-in-arrivo-il-film-sul-robottino-giocattolo-pupazzo-hasbro-meme

Guardate qui sotto tutte le immagini di My Little Pony – Il film:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento