News

Miraculous Ludicomix, ospite a Empoli il creatore di Ladybug


Miraculous Ludicomix, ospite a Empoli il creatore di Ladybug

Thomas Astruc, papà di Marinette e Adrien, sarà protagonista di Miraculous Ludicomix, il primo incontro con i fan italiani nell'ambito della fiera del gioco e dell'intrattenimento Ludicomix

di Irene Rosignoli 15/04/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/04/miraculous-ludicomix-thomas-astruc-ospite-creatore-ladybug-wpcf_400x225.jpg

Attenzione, Miraculers italiani! Per voi c’è una fantastica notizia legata alla vostra serie preferita: il creatore Thomas Astruc è in arrivo in Italia per partecipare all’evento Miraculous Ludicomix all’interno della manifestazione Ludicomix di Empoli!

Si tratterà della quindicesima edizione dell’evento, che si svolgerà sabato 21 e domenica 22 aprile. Per due giorni la città diventerà capitale del gioco e di tutto il mondo immaginario di fumetti, cosplay, fantasy e dei mattoncini LEGO. Due intense giornate di esposizioni, mostre, contest, gare, mercatini di fumetti & gadget, attività di gioco e infinita creatività, con un grande focus sui visitatori più piccoli, che troveranno ad attenderli tante attività, laboratori e stand pensati solo per loro all’interno del settore Ludicomix Kids.

Ad aspettare grandi e piccoli fan di Miraculous Ladybug ci sarà infine proprio lui, il simpatico Thomas Astruc, papà di Marinette e Adrien, che per la prima volta incontrerà gli spettatori italiani di tutte le età in un meet and greet a lui dedicato. Continuate a leggere per scoprire come fare ad incontrare Thomas e visitate il sito ufficiale per maggiori informazioni su orari e prezzi.

 Miraculous-Ladybug-la-versione-anime-che-non-vedremo-mai-meme

Chi è Thomas Astruc

Nato a Parigi nel 1975, Thomas Astruc ha iniziato la sua carriera come addetto agli storyboard in serie animate francesi come Code Lyoko, Totally Spies o W.I.T.C.H. La serie Miraculous Ladybug è stata creata da lui: attualmente riveste i ruoli di co-regista, produttore e sceneggiatore. Attualmente, oltre a lavorare su Miraculous, Thomas lavora come sceneggiatore e coautore del prossimo film d’animazione di Mélody Cisinski, Revolution.

Tutti gli appuntamenti di Miraculous Ludicomix

Thomas sarà protagonista dell’evento Miraculous Ludicomix, che si terrà sabato 21 aprile dalle 16.30 alle 18.00 presso l’area cosplay e incontri. L’evento sarà un Q&A con i fan, in cui gli appassionati della serie potranno sottoporre all’autore tutte le loro curiosità sul mondo di Miraculous. Inoltre ci saranno nel corso delle due giornate ben tre sessioni di sketch e firme in cui sarà possibile ottenere un disegno o un autografo da Thomas Astruc.

Riassumendo:

-  Sabato 21 ore 14.30 – 15.30: sessione di autografi presso lo stand “The Sign” al Chiostro degli Agostiniani (Area Autori, Editori)
– Sabato 21 ore 16.30 – 18.00: “Miraculous Ludicomix”, incontro con i fan, domande e risposte, Cinema la Perla (Area Cosplay e Incontri)
– Domenica 22 ore 12.00 – 13.00: sessione di autografi presso lo stand “The Sign” al Chiostro degli Agostiniani (Area Autori, Editori)
– Domenica 22 ore 15.00 – 16.00: sessione di autografi presso lo stand “The Sign” al Chiostro degli Agostiniani (Area Autori, Editori)

miraculous-ladybug-10-curiosita-che-non-conoscete-su-ladybug-e-chatnoir

Fonte e foto: Ludicomix

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento