News

Mary e il fiore della strega clip in esclusiva dell’anime di Hiromasa Yonebayashi


Mary e il fiore della strega clip in esclusiva dell’anime di Hiromasa Yonebayashi

Una streghetta dai folti capelli rossi indomabili è la protagonista di Mary e il fiore della strega clip in esclusiva tratta dall'anime di Hiromasa Yonebayashi in arrivo al cinema il 14 giugno

di Irene Rosignoli 6/06/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/06/mary-e-il-fiore-della-strega-clip-esclusiva-italiano-lucky-red-anime-hiromasa-yonebayashi-wpcf_400x225.png

Dal 14 al 20 giugno arriverà nei migliori cinema italiani per un evento speciale un nuovo anime giapponese distribuito da Lucky Red. Si tratta della prima opera dello Studio Ponoc, uno studio fondato da alcuni ex animatori dello Studio Ghibli dopo la chiusura di quest’ultimo (da allora però Ghibli ha riaperto: come sappiamo sta lavorando al nuovo anime di Miyazaki!).

Tra di loro c’era anche Hiromasa Yonebayashi, il regista di Arrietty e di Quando c’era Marnie, che si è occupato di dirigere la prima opera di questa nuova casa di produzione. Scoprite Mary e il fiore della strega clip in esclusiva, in cui facciamo la conoscenza della simpatica streghetta protagonista del film…

mary-and-the-witch-s-flower-anime-studio-ponoc-scena-apertura-lucky-red-meme

La trama di Mary e il fiore della strega 

Mentre Mary Smith sta trascorrendo le vacanze nella noiosa casa di campagna della prozia, seguendo i gattini Tib e Gib nel bosco trova tra l’erba folta uno strano fiore azzurro e luminoso, che secondo la leggenda è il “fiore della strega”. Quando il giorno dopo uno dei due gatti scompare e Mary ritorna nel bosco per cercarlo, trova una scopa incantata, sulla quale riesce a volare. La scopa porterà Mary presso l’Endors College, una scuola di magia dove la ragazzina viene scambiata per una aspirante strega che desidera immatricolarsi e frequentare le lezioni.

Presto però i suoi insegnanti, e in particolare la malvagia rettrice Madama Mumblechook e il professor Dee, scoprono che il potere di Mary deriva unicamente dal fiore che ha trovato e progettano di sottrarglielo per utilizzarlo per i loro terribili esperimenti di metamorfosi. Mary dovrà quindi lottare per bloccare il piano dei due e per salvare una persona a cui ha iniziato a voler bene, scoprendo inoltre lo straordinario passato della sua vecchia prozia.

mary and the witch flower nuovo trailer hiromasa yonebayashi

Mary e il fiore della strega clip in esclusiva 

Qui sotto potete trovare la clip in esclusiva di Mary e il fiore della strega, in cui vediamo Mary in una giornata particolarmente noiosa in quella che dovrebbe essere la casa della prozia in cui passa le vacanze. Già da questi pochi secondi possiamo scoprire due caratteristiche tipiche della nostra streghetta: è pasticciona e ha una gran massa di capelli rossi che sono davvero indomabili!

You need Flash Player 9 or later installed to play this s3streamingvideo

Quando uscirà in Italia 

Come vi abbiamo già ricordato, Mary e il fiore della strega arriverà in Italia per un periodo limitato, ovvero solamente nei giorni dal 14 al 20 giugno 2018. Prenotate i vostri biglietti per essere sicuri di non perdervelo! Nel frattempo potete scoprire tante curiosità sul film e sulla storia dello Studio Ponoc visitando la pagina Facebook ufficiale Studio Ponoc Italia. 

 

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento