News

Lucca Comics 2016: FavolaNanna, il nuovo web show per i più piccoli


Lucca Comics 2016: FavolaNanna, il nuovo web show per i più piccoli

Emanuela Pacotto, voce storia di cartoon come One Piece, Dragon Ball, Naruto e Pokemon, presenterà il suo nuovo format per il web dedicato ai più piccoli: FavolaNanna

di Redazione 28/10/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/10/favolananna-con-emanuela-pacotto-wpcf_400x225.jpg

Cosa accomuna le favole della buonanotte e le sigle dei cartoni animati? Due parole: Emanuela Pacotto. La celebre doppiatrice di cartoni animati come One Piece, Dragon Ball, Naruto e Pokemon infatti ha ideato un nuovo format per il web che la vede protagonista.

In FavolaNanna Emanulea Pacotto canterà e interpreterà con le sue mille voci, favole da lei scritte dedicate ai più piccini e non solo.

Il progetto di FavolaNanna verrà presentato durante il Lucca Comics durante due appuntamenti speciali:

  • Domenica 30 ore 13:00 Auditorium S. Girolamo – Proiezione in anteprima e conferenza di presentazione con retroscena e curiosità sulla produzione; al termine sarà possibile fare domande, richiedere autografi e scattare selfie.
  • Lunedì 31 ore 11:30 Sala Incontri Lucca Junior nel Family Palace – Una FAVOLANANNA “Live” – performance di Emanuela Pacotto dedicata ai più piccoli e a tutti gli appassionati.

Inoltre, in occasione della presentazione del nuovo lungometraggio di One Piece (solo per ragazzi più grandicelli), sarà possibile incontrare Emanuela Pacotto in due appuntamenti:

  • Sabato 29 ore 12:00 presso lo stand One Piece Gold/Koch Media (loggiato Pretorio). I primi 10 arrivati vinceranno il biglietto “FAST TICKET” per l’anteprima
  • Domenica 30 alle ore 18:00 al Cinema Astra.per l’anteprima del film One Piece Gold

Per la vostra giornata speciale in famiglia date infine un’occhiata al programma completo dell’area Junior cliccando sulla foto qui sotto. Verrete a Lucca anche voi?

lucca-junior-family-palace-il-programma-completo

Vi ricordiamo che Movieforkids è ancora una volta mediapartner dell’area family di Lucca Comics & Games, un’oasi per tutta la famiglia dove potrete ritirare gratuitamente la vostra copia dello speciale cartaceo. Qui sotto la cover:

cover-speciale-lucca-Movieforkids-2016

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento