News

Kung Fu Panda 3, tutto quello che c’è da sapere sul film


Kung Fu Panda 3, tutto quello che c’è da sapere sul film

Trama, curiosità, personaggi, trailer e foto. Tutto quello che dovete sapere prima di andare al cinema a vedere Kung Fu Panda 3

di Redazione 9/03/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/03/kung-fu-panda-3-tutto-sul-film-DreamWorks-wpcf_400x225.jpg

È già stato definito il più bello dei film che compongono il franchise di Kung Fu Panda. Il terzo capitolo, diretto dall’italiano Alessandro Carloni e da Jennifer Yuh Nelson (già regista di Kung Fu Panda 2) è ricco di azione e divertimento.

Kung Fu Panda 3 arriverà ufficialmente al cinema il 17 marzo, ma a sorpresa 20th Century Fox porterà in sala il film già nel weekend del 12 e 13 marzo. Un’occasione per poter vedere con qualche giorno d’anticipo le nuove avventure del guerriero dragone Po.

In attesa dell’uscita al cinema vi presentiamo il film con tante informazioni su trama, curiosità e personaggi. Trovate tutto qui sotto. E non dimenticate di farci sapere come lo avete trovato.

kung-fu-panda-3-bryan-cranston-cast-vocale-box-office-meme   Alesssandro-Carloni-kung-fu-panda-3-view-conference-regista-svela-dettagli-film-meme

Trama

Quando il padre di Po scomparso da tempo riappare all’improvviso, i due, finalmente riunitisi, andranno in un paradiso segreto dei panda per incontrare tanti nuovi e spassosissimi personaggi. Ma quando Kai, il super cattivo proveniente da un’altra dimensione, comincia a estendere il suo potere in tutta la Cina, sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po deve tentare l’impossibile: capire come insegnare a un intero villaggio di esuberanti, ma goffi compagni a diventare la più grande squadra di Kung Fu Panda!

Kung-fu-panda-3-nuove-foto-02

Tra passato, presente e futuro

L’avventura di Po è cominciata con Kung Fu Panda, in cui si era compiuto il suo destino di diventare Guerriero Dragone. Il film era un concentrato di mirabolanti scene di combattimenti, esilaranti gag e tanto cuore. Le platee di tutto il mondo adorarono Kung Fu Panda e il film ha incassato 633 milioni di dollari nel mondo, fu nominato all’Oscar come Miglior Film d’Animazione e si portò a casa 10 Annie Awards. In Kung Fu Panda 2, Po ha dovuto scoprire quali sono i segreti delle sue origini misteriose per liberare la forza di cui ha bisogno per arrivare al successo. Il secondo film superò i numeri da blockbuster del primo, guadagnò una nomination all’Oscar come Miglior Film d’Animazione e vinse 2 Annie Awards, incluso quello a Jennifer Yuh Nelson per la Miglior Regia. Adesso, in Kung Fu Panda 3, le avventure di Po lo porteranno a chiudere un ciclo, mentre continua la sua crescita come eroe. Po si rende conto di avere ancora molto da imparare quando esce dai confini della sua comfort zone come allievo di arti marziali per diventare un insegnante a sua volta. Allo stesso tempo, deve riunire la sua famiglia biologica e la sua famiglia kung fu, per diventare un maestro del passato e del futuro.

Kung-fu-panda-3-nuove-foto-05

Curiosità

Kung Fu Panda 3 è la prima produzione a dare vita a due film differenti, uno in inglese e l’altro in cinese mandarino, ma con la stessa storia e gli stessi personaggi.

Personaggi

Il trailer

kung-fu-panda-3-nuovo-full-trailer-internazionale-meme

Le foto

I video

Cliccate qui sotto per accedere alla scheda di Kung Fu Panda 3:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento