News

Hulk, Iron-Man, Spider-Man & Co: tutti i supereroi Marvel in tv


Hulk, Iron-Man, Spider-Man & Co: tutti i supereroi Marvel in tv

In occasione dell'arrivo in tv di Hulk e gli agenti S.M.A.S.H., una piccola guida su quali sono e dove vedere tutte le serie tv degli eroi Marvel

di Redazione 14/09/2013

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2013/09/hulk-e-co-le-serie-tv-dei-supereroi-wpcf_400x225.jpg

Domani 15 settembre 2013 debutta su Disney XD Hulk e gli agenti S.M.A.S.H. nuova serie targata Marvel con protagonista il supereroe verde formato da una montagna di muscoli che ha meritato uno show tutto suo. Bruce Banner in versione “verde di rabbia” si trova in questa nuova serie a formare, insieme ad altri compagni leggendari, una nuova squadra, una sorta di famiglia moderna, solo un po’ disfunzionale. Insieme affrontano quelle minacce troppo grandi anche per Spider-Man, gli X-men o i Vendicatori. Insomma, se c’è un problema che nessuno può risolvere forse è il caso di ingaggiare Hulk e gli agenti dello Smash!
Ma Hulk e i suoi amici non sono i soli supereroi Marvel a contendersi l’attenzione dei più piccoli (e anche dei grandi). L’attesa serie tv sarà preceduta dai nuovi episodi della seconda stagione di Ultimate Spider-Man, mentre su Rai2 proseguono le avventure degli Avengers – I più potenti della Terra. Perché un supereroe non si nega proprio a nessuno. Per questo qui di seguito vi elenchiamo tutte le serie tv Marvel in onda in questo periodo in tv, più quello che ancora ci aspetta. Buona visione!

Hulk e gli agenti S.M.A.S.H. (7+)

Su Disney XD tutte le domeniche alle 9.30
Gigantesco, verde e molto arrabbiato. Hulk torna in tv e questa volta non è da solo. Ci sono anche gli agenti S.M.A.S.H a dargli manforte, ovvero Red Hulk, A-Bomb, She-Hulk, Skaar. Hulk, ha combattuto a lungo da solo per proteggere il mondo, ma le persone lo vedono soltanto come un mostro e non come un eroe. Per cambiare quest’immagine il suo amico Rick Jones ha deciso di filmare le sue gesta e creare un team di supereroi che nessuno sarà mai in grado di sconfiggere. A Hulk si uniscono quindi sua cugina She-Hulk, il gigante blu A-Bomb, il rosso Red Hulk e il ringhioso Skaar, formando così una strana famiglia di giganti “arrabbiati”. La convivenza tra loro non sarà facile, ma a tenerli impegnati ci saranno problemi in formato gigante, dal tenere a bada il loro “animaletto domestico” T-Rex a fermare Ego un pianeta vivente che sta per schiantarsi sulla Terra. I nostri eroi dovranno imparare a bilanciare le loro azioni a misura di Hulk con i colossali problemi che gli si presentano ogni giorno dalla loro convivenza.

hulk e gli agenti smash_620x266

Scopri i personaggi di Hulk e gli agenti S.M.A.S.H.

HULK: Leader del team, è uno scienziato ed è il più forte degli eroi Marvel!

HULK ROSSO: Il generale Ross è di grande temperamento! Ecco la sua filosofia: “Prima distruggere, poi fare domande”

HULK ROSSO: Il generale Ross è di grande temperamento! Ecco la sua filosofia: “Prima distruggere, poi fare domande”

SKAAR: Ecco un adolescente arrivato dal futuro. Si tratta di un nipote dell’Hulk verde, una versione barbara e selvaggia di Hulk.

SKAAR: Ecco un adolescente arrivato dal futuro. Si tratta di un nipote dell’Hulk verde, in versione barbara e selvaggia.

SHE-HULK: Jennifer ama il divertimento ed è la cugina selvaggia dell’Hulk verde!

SHE-HULK: Jennifer ama il divertimento ed è la cugina selvaggia dell’Hulk verde!

A-BOMB: L’ex-braccio destro dell’Hulk verde è diventato un giovane eroe esplosivo!

A-BOMB: L’ex-braccio destro dell’Hulk verde è diventato un giovane eroe esplosivo!

DEVIL DINOSAUR: È il piccolo T-rex domestico dell’Hulk rosso.

DEVIL DINOSAUR: Rosso come il suo padrone, è il piccolo T-Rex domestico dell’Hulk rosso.

 

 

 

 

 

 

 

 

.

.

 

 

 

Ultimate Spider-Man (7+)

Su Disney XD ogni domenica alle 9
Scritta da Stan Lee, Steve Ditko e Brian Michael Bendis, l’autore dell’omonima serie a fumetti a cui è in parte ispirata, la storia inizia con giovane Peter Parker che è Spider-Man da un anno: ha combattuto contro criminali e ha salvato vite umane, ma ha ancora molto da imparare per poter diventare un vero supereroe. Nick Fury, il severo Comandante dello S.H.I.E.L.D., la nuova base segreta dell’organizzazione spionistica e militare internazionale, gli darà la possibilità di ricevere una formazione specifica per poter accedere ad un livello superiore e trasformarsi nell’Uomo Ragno. Reclutato insieme ad altri giovani eroi come lui, Nova, White Tiger, Power Man e Iron Fist, lungo il percorso Peter imparerà a lavorare con la sua squadra e affronterà con coraggio tutte le sfide dei suoi addestratori, per arrivare infine ad una comprensione più profonda del suo destino di supereroe ed alla definitiva consapevolezza del suo potere.
Nei nuovi episodi della seconda stagione Spider-Mna si troverà ad affrontare nemici pericolosi come Lizard e Scorpion, oltre che ad allearsi con Deadpool e i Guardiani della Galassia.

Ultimate-Spider-Man-08

Scopri i personaggi di Ultimate Spider-Man:

SPIDER-MAN: Pur essendo un supereroe, Peter è un normalissimo ragazzo di 16 anni. Ha però delle responsabilità in più perché è Spider-Man e deve gestire al meglio tutti gli aspetti della sua doppia vita. Che sia tornare a casa in tempo per la cena con sua zia, prendere sempre buoni voti o catturare il super cattivo della settimana, Peter ha sempre l'agenda piena.

SPIDER-MAN: Pur essendo un supereroe, Peter è un normalissimo ragazzo di 16 anni. Ha però delle responsabilità in più perché è Spider-Man e deve gestire al meglio tutti gli aspetti della sua doppia vita. Che sia tornare a casa in tempo per la cena con sua zia, prendere sempre buoni voti o catturare il super cattivo della settimana, Peter ha sempre l’agenda piena.

NICK FURY: È il direttore dello S.H.I.E.L.D. e il poliziotto più in gamba del mondo. Fury non sopporta l'idea di vedere in giro supereroi come Spider-Man non addestrati, non sostenuti e che fanno danni a destra e a manca, per non parlare delle povere vittime innocenti coinvolte… dunque ha deciso di addestrarli tutti.

NICK FURY: È il direttore dello S.H.I.E.L.D. e il poliziotto più in gamba del mondo. Fury non sopporta l’idea di vedere in giro supereroi come Spider-Man non addestrati, non sostenuti e che fanno danni a destra e a manca, per non parlare delle povere vittime innocenti coinvolte… dunque ha deciso di addestrarli tutti.

NOVA: Ecco "il cannone". Membro iperattivo del gruppo. Sam si sente sempre in obbligo di dimostrare a tutti la sua forza. I suoi poteri derivano dalla Forza di Nova che è canalizzata dal suo casco. Trai i suoi poteri ci sono il volo, una incredibile resistenza e l'abilità di assorbire e rilasciare impulsi energetici. Tuttavia Sam non conosce appieno le sue potenzialità, tantomeno le modalità con cui sfruttarle.

NOVA: Ecco “il cannone”. Membro iperattivo del gruppo. Sam si sente sempre in obbligo di dimostrare a tutti la sua forza. I suoi poteri derivano dalla Forza di Nova che è canalizzata dal suo casco. Trai i suoi poteri ci sono il volo, una incredibile resistenza e l’abilità di assorbire e rilasciare impulsi energetici. Tuttavia Sam non conosce appieno le sue potenzialità, tantomeno le modalità con cui sfruttarle.

WHITE TIGER: La Tigre Bianca prende tutto molto sul serio. Ambiziosa al massimo, vuole sempre essere la migliore e che il gruppo arrivi al massimo splendore. Dato che non dispone di superpoteri sfavillanti, si sente in dovere di lavorare più degli altri. Combattente acrobata agilissima, ha un carattere felino e artigli temibili. Ava indossa un amuleto a forma di tigre sulla cinta che le conferisce i suoi poteri.

WHITE TIGER: La Tigre Bianca prende tutto molto sul serio. Ambiziosa al massimo, vuole sempre essere la migliore e che il gruppo arrivi al massimo splendore. Dato che non dispone di superpoteri sfavillanti, si sente in dovere di lavorare più degli altri. Combattente acrobata agilissima, ha un carattere felino e artigli temibili. Ava indossa un amuleto a forma di tigre sulla cinta che le conferisce i suoi poteri.

POWER MAN: Ex ragazzo di strada, Luke non è abituato a questo mondo di supereroi: il suo ruolo, infatti, è quello del fratellone del gruppo che fa un po' il duro e un po' il pagliaccio della situazione. Luke è leale e non ha timore degli scontri. La sua pelle invulnerabile e la sua super forza lo rendono un elemento molto forte. È sempre il primo a buttarsi nella mischia ma anche lui ha un punto debole: può essere ferito da esplosioni violente e altre forme di energia.

POWER MAN: Ex ragazzo di strada, Luke non è abituato a questo mondo di supereroi: il suo ruolo, infatti, è quello del fratellone del gruppo che fa un po’ il duro e un po’ il pagliaccio della situazione. Luke è leale e non ha timore degli scontri. La sua pelle invulnerabile e la sua super forza lo rendono un elemento molto forte. È sempre il primo a buttarsi nella mischia ma anche lui ha un punto debole: può essere ferito da esplosioni violente e altre forme di energia.

IRON FIST: Danny è sempre concentrato e rilassato: è un tipo molto zen, ma non come quei surfisti cool e spensierati. Ma quando Danny si trasforma in Pugno d'Acciaio, diventa tutto d'un pezzo e dalla superforza. Danny è Mr. Danny Rand, il diciassettenne del colosso Rand Corporation. I suoi rivali in affari sono gli Osborn, ma non si direbbe abbia dei nemici a giudicare dalla sua aria spensierata. Nei panni di Pugno d'Acciaio prende tutto molto sul serio

IRON FIST: Danny è sempre concentrato e rilassato: è un tipo molto zen, ma non come quei surfisti cool e spensierati. Ma quando Danny si trasforma in Pugno d’Acciaio, diventa tutto d’un pezzo e dalla superforza. Danny è Mr. Danny Rand, il diciassettenne del colosso Rand Corporation. I suoi rivali in affari sono gli Osborn, ma non si direbbe abbia dei nemici a giudicare dalla sua aria spensierata. Nei panni di Pugno d’Acciaio prende tutto molto sul serio

DR. OCTOPUS: Il Dottor Octopus non può muoversi né respirare senza la sua super tecnologica tuta Octo. Proprio come tutti i polpi, Octopus si nasconde nell'ombra, negli anfratti bui del suo laboratorio sotto il FIUME HUDSON tutti collegati da un tunnel segreto direttamente alla OsCorp Tower.

DR. OCTOPUS: Il Dottor Octopus non può muoversi né respirare senza la sua super tecnologica tuta Octo. Proprio come tutti i polpi, Octopus si nasconde nell’ombra, negli anfratti bui del suo laboratorio sotto il FIUME HUDSON tutti collegati da un tunnel segreto direttamente alla OsCorp Tower.

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

VENOM: Creatura parassita creata da Octopus con il DNA di Spider-Man. Ha l'abilità di avvinghiarsi a chiunque e di utilizzarne il potere prendendo controllo del corpo ospite.

VENOM: Creatura parassita creata da Octopus con il DNA di Spider-Man. Ha l’abilità di avvinghiarsi a chiunque e di utilizzarne il potere prendendo controllo del corpo ospite.

.

.

.

.

 

DOOM: È il monarca della nazione europea di Latveria e uno dei cattivi più truci sulla lista dei ricercati dello S.H.I.E.L.D. È sfuggito alla cattura grazie ai suoi poteri e al suo status di diplomatico. Inutile dire che darà del filo da torcere a Spider-Man e a tutto il suo gruppo di amici.

DOOM: È il monarca della nazione europea di Latveria e uno dei cattivi più truci sulla lista dei ricercati dello S.H.I.E.L.D. È sfuggito alla cattura grazie ai suoi poteri e al suo status di diplomatico. Inutile dire che darà del filo da torcere a Spider-Man e a tutto il suo gruppo di amici.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Gli Avengers – Gli eroi più potenti della Terra (7+)

Su Rai2, tutti i giorni alle 8.30
Gli Avengers hanno affrontato alcuni dei super criminali più potenti e pericolosi del mondo, ma proprio quando credevano di avere la situazione sotto controllo, sono iniziate a emergere nuove minacce… dallo spazio! Colti nel mezzo di una battaglia tra due imperi alieni, gli eroi più potenti della Terra dovranno darsi da fare: il destino del nostro pianeta è nelle loro mani!

avengers-eroi-piu-potenti-della-terra

Scopri i personaggi di Avengers – Gli eroi più potenti della Terra:

IRON MAN: Tony Stark è un inventore, un genio della tecnologia. Creava armi, Ma dopo aver visto con i suoi occhi i danni e il dolore che queste causavano, decise di far cambiare rotta alle Stark Industries e costruì l'armatura Iron Man per individuare e distruggere ogni singola arma che causa sofferenza nella gente. Ora Iron Man è un eroe a tutti gli effetti, in grado di sparare raggi repulsori alla velocità Mach 10 e di resistere ad armi potentissime. Il suo scopo è quello di liberare il mondo dalla corruzione, ma le minacce incombono sulla terra e dovrà riunire le forze di tutti i super eroi della storia.

IRON MAN: Tony Stark è un inventore, un genio della tecnologia. Creava armi, Ma dopo aver visto con i suoi occhi i danni e il dolore che queste causavano, decise di far cambiare rotta alle Stark Industries e costruì l’armatura Iron Man per individuare e distruggere ogni singola arma che causa sofferenza nella gente. Ora Iron Man è un eroe a tutti gli effetti, in grado di sparare raggi repulsori alla velocità Mach 10 e di resistere ad armi potentissime. Il suo scopo è quello di liberare il mondo dalla corruzione, ma le minacce incombono sulla terra e dovrà riunire le forze di tutti i super eroi della storia.

HULK: Hulk desidera solamente essere lasciato in pace. Dal giorno dell'incidente che trasformò Bruce Banner nell'incredibile Hulk, l'esercito vuole catturarlo. Secondo i militari Hulk rappresenta un pericolo e un'arma vivente che deve essere neutralizzata. Hulk è così costretto a vivere in continua fuga. Dal giorno in cui è nato è stato chiamato mostro, ed è esattamente come lui stesso si vede oggi... Costantemente inseguito, il gigante verde tenta in tutti i modi di dimostrare che sotto le sue sembianze batte un cuore da eroe. Hulk contribuisce con una forza incontenibile al lavoro della squadra di supereroi.

HULK: Hulk desidera solamente essere lasciato in pace. Dal giorno dell’incidente che trasformò Bruce Banner nell’incredibile Hulk, l’esercito vuole catturarlo. Secondo i militari Hulk rappresenta un pericolo e un’arma vivente che deve essere neutralizzata. Hulk è così costretto a vivere in continua fuga. Dal giorno in cui è nato è stato chiamato mostro, ed è esattamente come lui stesso si vede oggi… Costantemente inseguito, il gigante verde tenta in tutti i modi di dimostrare che sotto le sue sembianze batte un cuore da eroe. Hulk contribuisce con una forza incontenibile al lavoro della squadra di supereroi.

CAPITAN AMERICA: Rogers è tutto ciò che la stampa dice di lui... intelligente, coraggioso, uno stratega provetto e un incredibile combattente. Durante la Seconda Guerra Mondiale Steve Rogers combatte contro la tirannia nei panni del Capitan America con l'aiuto della sua forza, dell'agilità e il suo super scudo Vibranium. Ma in un nobile atto di sacrificio il super soldato rimane congelato nel ghiaccio per decenni e si sta ora risvegliando in un mondo in cui i suoi valori ispirano il neoformato gruppo di supereroi.

CAPITAN AMERICA: Rogers è tutto ciò che la stampa dice di lui… intelligente, coraggioso, uno stratega provetto e un incredibile combattente. Durante la Seconda Guerra Mondiale Steve Rogers ha combattuto contro la tirannia nei panni del Capitan America con l’aiuto della sua forza, dell’agilità e il suo super scudo Vibranium. La sua figura è ispirazione per tanti, anche perché in un nobile atto di sacrificio il super soldato rimane congelato nel ghiaccio per decenni e si sta ora risvegliando in un mondo in cui i suoi valori ispirano il neoformato gruppo di supereroi.

WASP: Janet Van Dyne abbandona la sua vita mondana per utilizzare la sua puntura bioelettrica e la sua abilità di trasformarsi in... The Wasp. Janet è la socia in affari di Hank Pym. Lei finanzia le sue ricerche e le sue spedizioni grazie ai suoi capitali. A causa di questa relazione in affari, la gente presume scontata la provenienza dei suoi poteri, ma Janet non ha mai spiegato da dove provenisse il suo meraviglioso paio d'ali. La giovane e avventurosa Janet di sicuro farà buon uso delle sue abilità mettendole al servizio degli Avengers.

WASP: Janet Van Dyne abbandona la sua vita mondana per utilizzare la sua puntura bioelettrica e la sua abilità di trasformarsi in… The Wasp. Janet è la socia in affari di Hank Pym. Lei finanzia le sue ricerche e le sue spedizioni grazie ai suoi capitali. A causa di questa relazione in affari, la gente presume scontata la provenienza dei suoi poteri, ma Janet non ha mai spiegato da dove provenisse il suo meraviglioso paio d’ali. La giovane e avventurosa Janet di sicuro farà buon uso delle sue abilità mettendole al servizio degli Avengers.

THOR: Thor Odinson è il personaggio della letteratura norvegese che impersona il Dio del Tuono, uno dei più valorosi guerrieri di tutti i Nove regni. Mentre il resto degli Asgardiani ha abbandonato Midgard (o "Terra" come la chiamano i mortali), Thor non lo ha fatto. Thor è il guerriero più valoroso degli Asgardiani che ha giurato protezione a tutti i "comuni mortali" della Terra con il suo leggendario martello Mjolnir... con grande dispiacere del padre di Thor, il padre dei padri.. Odino. Ma quando il potente Dio del Tuono non ce la fa da solo, Thor guarda ai suoi compagni di armi...

THOR: Thor Odinson è il personaggio della letteratura norvegese che impersona il Dio del Tuono, uno dei più valorosi guerrieri di tutti i Nove regni. Mentre il resto degli Asgardiani ha abbandonato Midgard (o “Terra” come la chiamano i mortali), Thor non lo ha fatto. Thor è il guerriero più valoroso degli Asgardiani che ha giurato protezione a tutti i “comuni mortali” della Terra con il suo leggendario martello Mjolnir… con grande dispiacere del padre di Thor, il padre dei padri.. Odino. Ma quando il potente Dio del Tuono non ce la fa da solo, Thor guarda ai suoi compagni di armi…

ANT-MAN: Lo scienziato Hank Pym è uno degli uomini più intelligenti del pianeta ed è specializzato in biochimica. È un uomo di scienza che non ha mai aspirato a diventare un super eroe. Tuttavia si ritrova sempre nelle situazioni più avventurose. Grazie al suo elmo cibernetico il microbiologo Pym riesce a comunicare con gli insetti e a trasformarsi in formica diventando il mitico Ant-Man. Anche quando è microscopico riesce a sferrare possenti pugni e usare i suoi poteri per crescere e diventare un gigante alto 7 metri. Il che vuol dire che è un ottimo compagno di risse e uno dei più temuti tra gli Avengers.

ANT-MAN: Lo scienziato Hank Pym è uno degli uomini più intelligenti del pianeta ed è specializzato in biochimica. È un uomo di scienza che non ha mai aspirato a diventare un super eroe. Tuttavia si ritrova sempre nelle situazioni più avventurose. Grazie al suo elmo cibernetico il microbiologo Pym riesce a comunicare con gli insetti e a trasformarsi in formica diventando il mitico Ant-Man. Anche quando è microscopico riesce a sferrare possenti pugni e usare i suoi poteri per crescere e diventare un gigante alto 7 metri. Il che vuol dire che è un ottimo compagno di risse e uno dei più temuti tra gli Avengers.

Spectacular Spider-Man (7+)

Su Super! il sabato alle 8.40 e alle 22.40
La serie nasce dall’unione tra la storia classica ideata da Stan Lee e quella narrata nella serie Ultimate Spider-Man, ed è composta da due stagioni. Peter Parker, novello Spider-Man, è al primo anno della Midtworn Manhattan Magnet High School. Per mantenersi agli studi e aiutare zia Mary trova lavoro come freelance al Daily Bugle diventando il fotografo numero uno dell’Uomo ragno. Il supereroe però finisce in un mare di guai quando cattura l’attenzione di Big Man, il boss della criminalità di New York che, isnieme a Norman Osborn e al Dottor Otto Octavius mette in piedi un piano per la creazione di super criminali in grado di distruggere Spider-Man. Ma le cose si mettono ancora peggio…

Leggete la recensione di Spectacular Spider-Man

spectacular-spider-man

Guarda i personaggi di Spectacular Spider-Man:

Spectacular_Spider-man_personaggi

Avengers Assemble (7+)

Prossimamente anche in Italia
In America è in onda proprio in questi mesi, in Italia arriverà a breve. Stiamo parlando di Avengers Assemble, la nuova serie sui Vendicatori che prenderà il posto di Gli Avengers – Gli eroi più potenti della Terra. Nella serie i Vendicatori, guidati da Iron Man, dovranno trovare il modo di convivere pacificamente nel nuovo quartier generale situato nella Avengers Tower oltre a combattere contro un super cattivo, Teschio Rosso, che metterà davvero alla prova sia la loro unione che i loro poteri.

Guarda il trailer di Avengers Assemble

avengers-assemble-promo-2

 

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento