News

Harry Potter, dopo i Rollinz di Star Wars arrivano i magici Wizzis


Harry Potter, dopo i Rollinz di Star Wars arrivano i magici Wizzis

Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley e tanti personaggi del mondo di J.K. Rowling arrivano all'esselunga con i magici Wizzis, tutti da collezionare. Un'iniziativa realizzata per promuovere Amici di scuola

di Redazione 7/09/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/09/wizzis-harry-potter-esselunga-tutte-le-immagini-wpcf_400x225.jpg

Dopo aver conquistato i fan di Star Wars con i Rollinz, i personaggi della saga di Guerre Stellari che hanno fatto impazzire i bambini (e gli adulti) di tutta Italia con gruppi di fan che si incontravano per gli scambi, Esselunga ci riprova con i Wizzis, i magici personaggi di Harry Potter.

È la prima volta che una catena di grande distrubuzione ha ricevuto l’ok da J.K. Rowling per lo struttamento della celebre icona del maghetto più famoso al mondo. L’iniziativa dei Wizzis però quest’anno viene realizzata a sostegno della scuola perché accompagna la terza edizione di Amici di Scuola.

Dall’11 settembre al 25 ottobre, presentando alle casse la carta Fidaty, ogni 25 euro di spesa (o 50 Punti Fragola), si riceveranno un Wizzis Harry Potter e un buono “Amici di Scuola”. 20 personaggi dal mondo magico che sarà possibile raccogliere nel collector box realizzato ad hoc. Tutti i personaggi potranno essere inseriti in un apposito spinner con cui lanciare incantesimi speciali.

star-wars-rollinz-esselunga-unboxing-meme harry-potter-tutti-i-film-classificati-ordinati-da-alex-un-bambino-di-8-anni-meme

Questi i Wizzis con i personaggi di Harry Potter che sarà possibile collezionare:

  1. Harry Potter
  2. Hermione Granger
  3. Ron Weasley
  4. Albus Silente
  5. Fred Weasley
  6. George Weasley
  7. Neville Paciock
  8. Ginny Weasley
  9. Severus Piton
  10. Draco Malfoy
  11. Dobby
  12. Edvige
  13. Sirius Black
  14. Remus Lupin
  15. Rubeus Hagrid
  16. Minerva McGranitt
  17. Bellatrix Lestrange
  18. Lord Voldemort
  19. Luna Lovegood
  20. Cedric Diggory

(cliccate sulle immagini per ingrandirle)

Inoltre sull’app Esselunga sarà possibile partecipare ai concorsi “Fotografa e vinci” e “Gioca e vinci”: in palio viaggi a Londra, visite al Warner Bros. Studios Tour e altri 20.000 magnifici premi istantanei.

Al termine della raccolta dei Wizzis, la distribuzione dei buoni “Amici di Scuola” proseguirà fino al 5 novembre. Grazie al catalogo con oltre 80 prodotti delle marche più importanti, le scuole avranno un’ampia scelta per soddisfare le loro necessità. I premi spaziano da lavagne interattive a tablet, da notebook a stampanti. L’anno scorso sono state più di 12mila le scuole che hanno aderito al progetto; Esselunga ha distribuito premi per un valore di oltre 40 milioni di euro.

Revelio Wizzis!

Wizzis-Harry-Potter-01 wizzis-harry-potter-espositore

(cliccate sulle immagini per ingrandirle)

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento