News

Harry Potter bambole Mattel, in arrivo la linea di bambole dei protagonisti


Harry Potter bambole Mattel, in arrivo la linea di bambole dei protagonisti

Sono in arrivo in contemporanea con Animali Fantastici 2 le Harry Potter bambole Mattel, una collezione di bambole tratte dalla saga fantasy creata da J.K. Rowling!

di Irene Rosignoli 18/04/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/04/harry-potter-bambole-mattel-collezione-novembre-2018-personaggi-foto-wpcf_400x225.jpg

Nel Regno Unito, il primo libro di Harry Potter è uscito nel 1997. In America tuttavia, La pietra filosofale è arrivato nelle librerie soltanto un anno dopo: ecco perché negli USA si festeggerà quest’anno il ventesimo anniversario della saga creata da J.K. Rowling… e le magiche sorprese in vista della celebrazione sono già tantissime. Per iniziare, sono in arrivo infatti le Harry Potter bambole Mattel: una collezione di bambole create dalla casa produttrice di Barbie, per collezionisti ma anche per i fan più piccoli.

harry-potter-the-exhibition-milano-fabbrica-del-vapore-prezzi-e-orari-dei-biglietti-meme

La collezione di bambole

La collezione Mattel comprende per ora sei personaggi: Harry, Hermione, Ron, Ginny, Albus Silente e la professoressa McGranitt. Le bambole sono perfette per i collezionisti, ma dato il prezzo accessibile possono rivelarsi anche un ottimo regalo per i bambini fan della saga, e potrebbero quindi essere adatte anche per il gioco oltre che per l’esposizione nella vostra collezione di Harry Potter.

Le informazioni disponibili sulla collezione per ora sono pochissime (per esempio, non sappiamo se si tratta solo di una prima tranche di personaggi e se ne arriveranno anche altri, magari di altre casate di Hogwarts), ma sappiamo che la release è prevista in contemporanea con l’arrivo al cinema di Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald (novembre 2018).

harry potter bambole mattel collezione novembre 2018 personaggi foto

Harry Potter bambole Mattel, tutti i personaggi

harry potter bambole mattel

Bambola Mattel Harry Potter 

La figure rappresenta il protagonista Harry Potter con l’outfit dal film La camera dei segreti. L’altezza è di 25 cm ed è dotata di vestiti in tessuto e accessori tra cui la sua bacchetta (i capelli invece sono in plastica).
Prezzo di preordine: 21,99 euro.

harry potter bambole mattel hermione

Bambola Mattel Hermione Granger 

La bambola raffigura la migliore amica di Harry Potter, Hermione Granger, con l’outfit dal film La camera dei segreti. L’altezza è di 25 cm ed è dotata di vestiti in tessuto e accessori tra cui la sua bacchetta.
Prezzo di preordine: 21,99 euro.

harry potter bambole mattel ron

Bambola Mattel Ron Weasley 

La figure rappresenta il migliore amico di Harry Potter, Ron Weasley, con l’outfit dal film La camera dei segreti. L’altezza è di 25 cm ed è dotata di vestiti in tessuto e accessori tra cui la sua bacchetta (i capelli invece sono in plastica).
Prezzo di preordine: 21,99 euro.

harry potter bambole mattel ginny

Bambola Mattel Ginny Weasley 

La bambola raffigura la sorella di Ron, Ginny Weasley, con l’outfit dal film La camera dei segreti. L’altezza è di 25 cm ed è dotata di vestiti in tessuto e accessori tra cui la sua bacchetta.
Prezzo di preordine: 21,99 euro.

 

harry potter bambole mattel silente

Bambola Mattel Albus Silente 

La figure rappresenta il preside di Hogwarts, Albus Silente, con l’outfit dal film La camera dei segreti. L’altezza è di 30 cm ed è dotata di vestiti in tessuto e accessori tra cui la sua bacchetta.
Prezzo di preordine: 21,99 euro.

harry potter bambole mattel mcgranitt

Bambola Mattel Minerva McGranitt 

La figure rappresenta la professoressa Minerva McGranitt con l’outfit dal film La camera dei segreti. L’altezza è di 30 cm ed è dotata di vestiti in tessuto e accessori tra cui la sua bacchetta.
Prezzo di preordine: 21,99 euro.

bacchette-interattive-harry-potter-jakks-pacific-meme

Fonte e immagini: LootStore

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento