News

Frozen, due artwork dei costumi di Anna dal musical di Broadway


Frozen, due artwork dei costumi di Anna dal musical di Broadway

In anteprima due artwork degli abiti della principessa Anna come li vedranno i fortunati spettatori del musical di Frozen a Broadway

di Irene Rosignoli 12/08/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/08/frozen-musical-broadway-artwork-costumi-anna-HP-wpcf_400x225.jpg

Manca ormai meno di una settimana per le anteprime del musical di Frozen, che si terranno nella città di Denver a partire da agosto e fino a ottobre (lo spettacolo si sposterà poi ufficialmente a Broadway nella primavera del 2018). Il costumista Christopher Oram ne ha approfittato per mostrare in anteprima a The NY Post due artwork che ha disegnato per due costumi della principessa Anna.

Il primo è il suo outfit da viaggio, che indossa quando si reca a cercare la sorella Elsa sulle montagne. I vestiti sono sicuramente diversi da quelli che vediamo nel film, ma si tratta di capi più pratici da indossare sul palcoscenico per ballare e cantare (e in realtà anche per scalare montagne…). Abbiamo poi anche un artwork dell’abito “da matrimonio” che i troll regalano ad Anna, anche se nel musical queste creature magiche non ci saranno, sostituite da non specificate “creature nascoste”.

Dall’articolo che accompagna gli artwork scopriamo inoltre che Olaf e Sven ci saranno, interpretati da due attori che muoveranno delle marionette e che il pupazzo di neve avrà anche una nuova canzone. Inoltre, grande centralità sarà data all’immancabile Let It Go, cantata da Caissie Levy nei panni della regina Elsa, che costituirà il finale del primo atto.

D23-expo-2017-olaf's-frozen-adventure-e-frozen-2-tutte-le-novita-meme olaf's-frozen-adventure-il-trailer-del-corto-disney-meme

Guardate i due artwork dei costumi di Anna dal musical di Frozen:

frozen musical broadway anna artwork1

frozen musical broadway anna artwork2

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento