News

Elena di Avalor, è arrivato l’album figurine Panini


Elena di Avalor, è arrivato l’album figurine Panini

È arrivato in edicola l'album delle figurine Panini di Elena di Avalor, la principessa Disney di origini latine in onda su Rai Gulp e Disney Channel

di Redazione 12/02/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/02/elena-di-avalor-album-figurine-panini-HP-wpcf_400x225.jpg

Nel meraviglioso mondo delle figurine Panini è arrivato anche l’album di Elena di Avalor, l’ultima principessa della scuderia Disney. Interamente dedicata alla coraggiosa eroina della serie tv in onda su Disney Channel e Rai Gulp, la collezione si ispira alla tradizione del Sud America per raccontare la fantastica storia di Elena di Avalor e dei suoi amici.

L’album, che trovate già in edicola, va completato con 184 coloratissime figurine di dui 24 sono glitterate e 32 sagomate a completare gli sfondi. Ogni pacchetto di figurine, che contiene 5 stickers, lo trovate al costo di 0,70 centesimi.

Questa la trama ufficiale della serie tv: Dopo aver salvato il regno incantato di Avalor da una maga malvagia, la Principessa Elena deve ora regnare come una vera “principessa ereditaria” finché non sarà abbastanza grande da poter diventare regina. Fortunatamente riceverà un grosso aiuto dalla sua famiglia e dai suoi amici: insieme a sua sorella Isabel ed ai magici Jaquins volanti e con le sue amiche Naomi, lo stregone reale Mateo e la Guardia Reale Gabe al suo fianco, la nostra Principessa farà del suo meglio per regnare su Avalor con coraggio e comprensione.

elena-di-avalor-confermata-seconda-stagione-meme elena-di-avalor-video-e-testo-della-siglia-di-apertura-serie-tv-disney-meme

qui sotto la cover dell’album e le figurine Panini di Elena di Avalor:

(cliccate sulle immagini per ingrandirle)

elena-di-avalor-album-figurine-panini-cover elena-di-avalor-figurine-panini-pack-e-stickers

Fonte: Panini

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento