News

Dragon Ball Super episodi, su Cartoon Network in arrivo le nuove puntate


Dragon Ball Super episodi, su Cartoon Network in arrivo le nuove puntate

Sono in arrivo su Cartoon Network i nuovi Dragon Ball Super episodi con nuovi personaggi come Vados, Champa e Black Goku. Ecco quando andranno in onda

di Redazione 16/05/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/05/dragon-ball-super-nuovi-episodi-cartoon-network-HP-wpcf_400x225.jpg

Dragon Ball Super è giunta alla sua fine in Giappone, ma in Italia le nuove puntate della recente serie tv con protagonisti Goku e i suoi amici continuano ad essere attesissime. Su Cartoon Network sono in arrivo i nuovi episodi che vedono Goku alle prese con un importante torneo nella squadra dei più potenti combattenti di Beerus, il dio della distruzione. Scoprite tutto sui nuovi Dragon Ball Super episodi

dragon-ball-super-spoiler-finale-giappone-goku-ultra-istinto-episodio-meme

I nuovi episodi su Cartoon Network

Ormai lo sapete, dopo Italia 1 e Boing, la serie tv Dragon Ball Super è approdata anche sugli schermi di Cartoon Network. Ora, dopo i primi episodi, sono in arrivo le nuove puntate della serie tv che andranno in onda, dal 18 giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 22.00.

lucca-comics-2017-i-cosplay-a-tema-dragon-ball-meme

Dragon Ball Super trama

Per chi ancora non lo sapesse, Dragon Ball Super narra le vicende accadute dopo la battaglia contro Majin Bu e prosegue per i dieci anni successivi fino a rientrare alla fine di Dragon Ball Z (ovvero si posiziona tra gli episodi 288 e 289 di quest’ultima). Vengono infatti riprese le tematiche affrontate nei film d’animazione La battaglia degli Dei e La resurrezione di F per poi prendere a raccontare storie originali.

Dopo aver combattuto Freezer sulla terra il fratello di Beeros Champa e la sua assistente Vados (sorella di Whis), indicono un torneo di arti marziali tra i cinque guerrieri più forti del loro universo e del settimo. In palio per i vincitori il pianeta Terra.

dragon-ball-super-italia-1-sigla-italiana-giorgio-vanni-goku-super-kamehameha-meme

Dragon Ball Super episodi

In queste nuove puntate arriveranno nuovi personaggi come Vados, figlia del Gran Sacerdote; Champa, il Signore della Distruzione; e Black Goku, la controparte malvagia del protagonista proveniente da una realtà alternativa.

dragon-ball-la-recensione-della-serie-tv

Dragon Ball Super – Il film

Vi ricordiamo che il 14 dicembre in Giappone arriverà il 20esimo film d’animazione tratto dal celebre manga di Akira Toriyama poi diventato anime tra i più amati di sempre. Nel film, tratto dalla nuova serie tv, la storia prosegue dalla vittoria di Goku contro Majin Bu: la Terra è ancora una volta salva, ma purtroppo, i nuovi nemici non tardano ad arrivare, primo tra tutti il Dio della Distruzione Beerus. Per evitare l’annientamento della specie terrestre, il nostro Sayan e i suoi alleati finiscono per viaggiare attraverso altri universi, affrontando dei villain man mano sempre più agguerriti e forti.

dragon-ball-super-film-svelato-il-villain-meme

Cliccate sul poster qui sotto per accedere alla scheda di Dragon Ball Super con tutte le info, le news e le foto della serie tv:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento