News

Dragon Ball Super Broly sarà il protagonista del film animato


Dragon Ball Super Broly sarà il protagonista del film animato

Svelato il titolo del primo film di Dragon Ball Super, in uscita in Giappone a dicembre: si intitolerà Dragon Ball Super Broly, ripescando un personaggio amatissimo dai fan

di Irene Rosignoli 10/07/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/07/dragon-ball-super-broly-film-animato-anime-serie-wpcf_400x225.jpg

Annunciato a marzo 2018 dopo la conclusione della serie Super, il film di Dragon Ball ha tenuto impegnati per mesi tutti i fan della serie che hanno ipotizzato tantissime teorie su chi fosse il misterioso Super Saiyan leggendario menzionato dalle prime informazioni. Secondo la sinossi infatti Goku avrebbe incontrato il primo Super Saiyan, un personaggio in grado di viaggiare nel tempo. Il mistero ora è stato svelato e con grande sorpresa dei fan si tratta di un personaggio che già conoscono! Il titolo del film sarà infatti Dragon Ball Super Broly, riferendosi ovviamente a uno storico nemico di Goku che i fan più accaniti sicuramente ricorderanno…

dragon-ball-super-spoiler-finale-giappone-goku-ultra-istinto-episodio-meme

Chi è Broly?

Broly è un personaggio non canonico dell’universo di Dragon Ball, in quanto è comparso solamente in alcuni film e mai nelle serie supervisionate direttamente da Akira Toriyama. Nonostante ciò, si tratta di un personaggio sicuramente molto popolare tra i fan, motivo per il quale la Toei Animation ha deciso di riprenderlo e di inserirlo quindi nel canone di Super.

Compare nei film Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda e Dragon Ball Z: Sfida alla leggenda, dove scopriamo che è un Saiyan con poteri straordinari, detto Super Saiyan Leggendario, che odia Goku perché quando erano neonati lo disturbava continuamente piangendo nella culla accanto alla sua.

dragon-ball-tutti-nemici-di-goku-gallery-freezer-cell-beerus-super-meme

Dragon Ball Super Broly

Il titolo ufficiale del film, che uscirà in Giappone il 14 dicembre, sarà Dragon Ball Super: Broly. A fornire le prime informazioni è stato Toriyama stesso, che in una dichiarazione ha affermato l’intenzione dei produttori della serie di sviluppare ulteriormente il personaggio e inserirlo nella continuity di Super. Toriyama ha partecipato al restyling del personaggio, tenendo conto del suo design nei due film dove è già apparso ma donandogli anche un nuovo aspetto (e probabilmente anche nuove caratteristiche e personalità).

Secondo il Maestro, il film sarà epico e drammatico e ci mostrerà scontri mozzafiato tra Goku, Vegeta e Broly. Ma non solo: scopriremo anche come si collega l’arco di Freezer alla storia di Broly, conosceremo tre nuovi personaggi di nome Chirai, Remo e Kikono e infine svelerà nuove informazioni sulla storia e sui poteri dei Saiyan.

“Il più grande dei Saiyan, Broly, sta per apparire! Ci saranno tantissime altre sorprese per tutti i fan nel nuovo film”, ha concluso Akira Toriyama, “Perciò per favore aspettate ancora un po’ fino a quando lo avremo completato!”

Il poster di Dragon Ball Super: Broly

dragon ball super broly poster giapponese anime film

 

Fonte: Anime News Network

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento