News

Descendants 2, intervista esclusiva con il cast


Descendants 2, intervista esclusiva con il cast

In occasione dell'arrivo di Descendants 2 su Disney Channel il prossimo 23 settembre vi proponiamo un'intervista esclusiva con Dove Cameron, Booboo Stewart, Sofia Carson e Cameron Boyce

di Letizia Lara Lombardi 12/09/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/09/Descendants-2-Intervista-wpcf_400x225.jpg

Manca davvero pochissimo all’arrivo su Disney Channel di Descendants 2, il sequel Disney dedicato ai figli dei villain che negli USA ha fatto ascolti da record.

Oltre a tante nuovi canzoni che faranno cantare e ballare i vostri figli, il nuovo film riporta sul grande schermo i personaggi che abbiamo amato tanto nel primo capitolo: Mal, la figlia di Maleficient (Dove Cameron), Carlos, figlio di Crudelia De Mon (Cameron Boyce), Jay, il figlio di Jafar (Booboo Stewart) ed Evie, figlia della Regina Cattiva (Sofia Carson).

E oggi vi proponiamo un’intervista esclusiva ai quattro protagonisti, dove ci svelano l’importanza che ha la musica nella loro vita!

thomas-dove-descendants-2-crop descendants-2-video-e-testi-di-tutte-le-canzoni-disney-meme

Che significato ha la musica per te?

Dove Cameron: La musica è la mia vita. Non solo uso la musica per organizzare il mio cervello e i mie pensieri, ma mi permette di rimanere in carreggiata in base all’umore. Ho scoperto che la musica più forte mi dà motivazione, mentre quella più dolce mi aiuta a dormire. Ascolto sempre della musica. Mi ispira costantemente.

Sofia Carson: La musica è il mio primo amore. La adoro. Crescendo, mi sono sempre chiesta se sarei stata fortunata abbastanza a condividere la mia musica con il mondo. Mi chiedevo se fossi in grado di dire qualcosa con la mia musica. Sembra proprio di sì, visto che all’inizio dell’anno ho lanciato il mio singolo Back to Beautiful e ha significato tantissimo per me. 

Booboo Stewart: Significa tutto per me. Ho la sensazione che sia l’unica cosa al mondo che mi ricarichi l’umore in soli due minuti e mezzo. La amo.

Cameron Boyce: È tutto. Ha la forza di cambiarti l’umore e darti delle bellissime sensazioni. Ti dà qualcosa che ti permette di andare avanti, di superare i momenti difficili. Adoro ascoltare la musica.

Descendants-2-Intervista

Quando hai scoperto di saper cantare?

DC: Ho iniziato a cantare quando ero molto piccola. A essere onesta non ricordo un momento in cui non cantassi, ma ho iniziato a prendere lezioni di canto quando avevo 8 anni. Non prima, ma ho sempre cantato.

SC: Non ricordo un momento della mia vita dove non cantassi. Ha sempre fatto parte di me. Mia mamma mi dice sempre che cantavo ancora prima di parlare e camminare!

BS: Non lo so, ho la sensazione che sto ancora rendendomi conto di saper cantare. Prima di tutto questo, cantavo solo in macchina.

CB: Sento come se avessi sempre saputo di saperlo fare, ma non ho mai esplorato a fondo questa dote. Anche adesso, ma mi diverto.

descendants 2 disney channel canzoni testo video you and me

Come descriveresti la musica di Descendants 2?

DC: La musica è immensa, iconica, strabiliante. Abbiamo davvero alzato il livello. È molto alternativa e divertente.

SC: In una parola? È epica. Racconta la storia del film ed eleva la storia magnificamente. E crea la base per dei numeri incredibili di danza.

BS: Forte. Epica. Fantastica.

CB: È migliore di quella del primo film. Ma lo stile è quello. Ricorda il primo film, ma è più forte e migliore di prima.

descendants 2 disney channel canzoni testi video its goin down

Qual è la tua canzone preferita del sequel?

DC: È difficile sceglierne una perché le amo tutte, ma se dovessi scegliere la mia preferita penso sarebbe Ways To Be Wicked. È la canzone d’apertura del film ed è una canzone che non riesco a smettere di ascoltare.

SC: Se la giocano Chillin’ Like A Villain e Space Between. Le adoro entrambe.

BS: Chillin’ Like A Villain è la mia preferita. È un pezzo fantastico! Sembra provenire dalla vecchia scuola, ma ha delle vibrazioni moderne. La adoro.

CB: You And Me probabilmente è la mia preferita. Il testo è molto importante ed è una canzone fantastica.

descendants-2-trailer-screenshot10

Che musica ascolti a casa?

DC: Di tutto. Non lo diresti mai guardandomi, ma adoro l’album di Suicide Squad, amo la musica elettronica, amo il rap e il rock classico. Mi piace la musica intensa, insomma!

SC: Di tutto, dalla musica pop al rock classico. Mi piacciono Elvis Presley, i Beatles e Michael Jackson… Immagino mi piaccia di tutto.

BS: A casa ascolto di tutto. Molta musica country, ma i miei preferiti sono gli Alice In Chains e i Boston. 

CBA casa ascolto molto R ‘n’ B e musica soul. Sono i miei generi preferiti.

descendants-2-teaser-trailer-e-poster-italiani

Con chi ti piacerebbe duettare?

DC: Sono amica di Ariana Grande e credo sarebbe molto divertente duettare con lei. Ne abbiamo anche parlato. Vedremo cosa succederà…

SC: Ed Sheeran o Bruno Mars. Con entrambi sarebbe stupendo!

BS: Mi piacerebbe duettare con i Daft Punk. O qualcosa con un chitarrista straordinario chiamato Buckethead. Sarebbe straordinario.

CB: Mi piacerebbe duettare con Dove o Sofia. Sarebbe davvero divertente!

Cosa ne pensate?

Pronti per Descendats 2? Vi ricordiamo che approderà su Disney Channel il prossimo 23 settembre alle ore 14:00.

 

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento