News

Da Paddington 2 a Coco, tutti i film in arrivo fino a Natale


Da Paddington 2 a Coco, tutti i film in arrivo fino a Natale

Da Paddington 2 a Coco, passando per Star Wars, Pokémon Scelgo te, Ferdinand, My Little Pony e tanti altri. Ecco tutti i film in uscita da ora fino a Natale

di Redazione 9/11/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/11/da-paddington-2-a-coco-tutti-i-film-in-arrivo-fino-a-natale-HP-wpcf_400x225.jpg

A fine 2017 arriveranno al cinema valorosi personaggi di tutti i tipi: dall’orsetto pasticcione a caccia di un temibile ladro di Paddington 2 fino al protagonista della saga più amata di tutti i tempi, Star Wars. Ma anche i paladini DC riuniti in Justice League, i roditori pronti a difendere il loro parco e il dolcissimo Toro amante dei fiori, fino al film Pixar Coco che nel Dia de Los Muertos ci catapulterà nel regno dell’aldilà.

Scoprimo assieme tutti gli appuntamenti al cinema dedicati ai bambini e ai ragazzi che ci accompagneranno fino a Natale. Quale correrete a guardare al cinema?

paddington 2 sequel nuovo trailer italiano orsetto

Paddington 2 (3+)

Data di uscita 9 novembre 2017

È tutto da coccolare, indossa un cappello rosso, è sempre educato e gentile e va pazzo per i panini con la marmellata alle arance. Lo avete riconosciuto? È Paddington, arrivato al cinema nel 2014 con un delizioso film per famiglie che si è rivelato un successo: ora, il morbido amico è pronto a ritornare sul grande schermo. Ormai felice e contento a casa dei signori Brown, l’orsetto decide di dedicarsi ai lavoretti più disparati nella speranza di mettere da parte un gruzzoletto per comprare un bel libro alla zia Lucy. Ma le cose non vanno come sperato: il manoscritto viene rubato, e toccherà proprio a lui rintracciare il misterioso ladro di libri. Nel cast due new entry d’eccezione: Hugh Grant nel ruolo di Phoenix Buchanan, un affascinante ex-attore, e Brendan Gleeson in quelli di uno scassinatore che si rivelerà un importante alleato.

Paddington-2-teaser-trailer-italiano-meme  paddington-2-film-recensione-meme

pokemon-scelgo-te

Pokémon – Scelgo te (3+)

Data di uscita 12 e 13 novembre 2017

Sono trascorsi ben 20 anni da quando un ragazzino coraggioso di nome Ash Ketchum è uscito di casa per la prima volta e ha iniziato il suo viaggio per diventare il più grande allenatore di Pokémon insieme all’amico Pikachu. Pokémon – Scelgo te! offre alle nuove generazioni uno sguardo sul passato, per rivivere sul grande schermo le prime avventure di Ash, le sue prime battaglie e soprattutto la ricerca del Pokémon leggendario Ho-Oh. La grafica è tutta nuova, ma le emozioni sono le stesse di 20 anni fa: effetto nostalgia garantito anche per i più grandi!

Cliccate qui per vedere il trailer

hayao-miyazaki-never-ending-man-in-uscita-in-italia-a-novembre-2017

Miyazaki – Never Ending Man (7+)

Data di uscita 14 novembre 2017

Sembrava essersi ritirato per sempre dalle scene e invece era un falso allarme: Hayao Miyazaki non sa resistere al richiamo di carta e matita ed è di recente tornato allo Studio Ghibli annunciando un nuovo progetto animato. Con un’importante novità: nel frattempo, il Maestro ha iniziato per la prima volta a sperimentare anche con la computer grafica. I risultati li vedremo in Miyazaki: Never-Ending Man, un documentario che ci mostrerà il dietro le quinte della produzione del suo ultimo cortometraggio, Boro il bruco. Un piccolo assaggio di quanto ci regalerà nei prossimi anni questo Maestro indiscusso.

Cliccate qui per vedere il trailer

Justice-League-prima-immagine-ufficiale

Justice League (12+)

Data di uscita 16 novembre 2017

Dopo l’enorme successo di Wonder Woman, la DC continua a dare forma al suo universo cinematografico unendo per la prima volta i suoi eroi in un film corale. Guidati dalla bellissima amazzone interpretata da Gal Gadot e dal Batman di Ben Affleck troveremo Flash, Cyborg e Aquaman: un gruppo inizialmente mal assortito che dovrà imparare l’arte della collaborazione per salvare la Terra. Dark e a tratti violento, il cinema DC è consigliato solo ai più grandi o ai ragazzini più impavidi.

cliccate qui per vedere il trailer

pipi-pupu-rosmarina-e-il-mistero-delle-note-rapite-01

Pipì, Pupù e Rosmarina in Il mistero delle note rapite (3+)

Data di uscita 16 novembre 2017

Enzo D’Alò, autore di titoli come La gabbianella e il gatto, Opopomoz e Pinocchio, è tornato. Stavolta porterà al cinema tre personaggi che i bambini conoscono già bene: Pipì, Pupù e Rosmarina, protagonisti della fortunata serie animata presente in Tv dal 2009. Musica e divertimento saranno le parole chiave di questo film dedicato ai bambini dai 4 agli 8 anni. Sono state rubate le partiture di alcune opere liriche e saranno proprio i tre piccoli eroi a dover trovare il colpevole. Per riuscirci, si caleranno nei panni di brillanti parodie dei capolavori più famosi, tra cui Don Chisciotte e Lo Schiaccianoci. Chi l’avrebbe mai detto che l’opera potesse essere così divertente?

cliccate qui per vedere il trailer

nut-job-2-tutto-molto-divertente-nuovo-trailer

Nut Job 2 – Tutto molto divertente (3+)

Data di uscita 23 novembre 2017

Vi ricordate lo scoiattolo Spocchia, protagonista di Nut Job – Operazione noccioline? Arrivato al cinema nel 2014, il film realizzato da un piccolo studio indipendente e animato in Canada si è rivelato un successo inaspettato: con un budget di poco più di 40 milioni di dollari, a fine corsa al box office ne ha incassati oltre 120, conquistando soprattutto il pubblico dei più piccoli. Ora Spocchia dovrà affrontare una nuova impresa: avrà infatti sulle sue spalle il destino dell’intero Liberty Park, il luogo da sogno in cui vive con i suoi amici. Solo l’alleanza di tutti i roditori potrà salvarlo dalle mire di un sindaco senza scrupoli, che vorrebbe raderlo al suolo per costruire un parco divertimenti. Il titolo italiano del film vi sembra familiare? Correte a leggere la nostra intervista a Fabio Rovazzi!

Cliccate qui per vedere il trailer

Gli-eroi-del-natale-trailer-italiano

Gli eroi del Natale (3+)

Data di uscita 30 novembre 2017

La storia del primo Natale la conosciamo tutti, ma come cambierebbe se a raccontarla fossero gli animali che hanno assistito alla nascita di Gesù? L’avventura di questi intrepidi eroi, rimasta nell’ombra per secoli, comincia con Bo, un asinello che sogna di fuggire dal suo recinto e vedere il mondo. E finisce con una stella, quella che lui e i suoi amici seguiranno per ritrovarsi parte di uno dei più grandi eventi della Storia. Questo originale punto di vista sul Natale arriverà al cinema grazie a Sony Animation, i “papà” di Emoji – Accendi le emozioni e I Puffi.

cliccate qui per vedere il trailer

trailer-italiano-di-My-Little-Pony-Il-film

My Little Pony – Il film (3+)

Data di uscita 6 dicembre 2017

Tutte le bambine (e non solo) conoscono i loro nomi: Twilight Sparkle, Fluttershy, Pinkie Pie, Rarity, Applejack e Rainbow Dash. Dopo l’incredibile successo della serie animata L’amicizia è magica e dopo svariati film per la Tv, le sei amiche pony sbarcano anche al cinema, per la gioia dei bambini ma anche dei più grandi, che si ricorderanno con nostalgia degli storici Mini Pony degli anni ’80. Anche questa volta Twilight e compagne dovranno proteggere il mondo di Equestria da una nuova minaccia, e per farlo acquisiranno i poteri dei sea pony, diventando per la prima volta delle sirenette e ricevendo l’aiuto del popolo del mare.

cliccate qui per vedere il trailer

star-wars-gli-ultimi-jedi-daisy-ridley-mark-hamill-new-trailer

Star Wars – Gli ultimi Jedi (7+)

Data di uscita 13 dicembre 2017

È l’evento dell’anno, con milioni di fan in tutto il mondo che stanno già preparando mantello e spada laser per la prima. Dopo la parentesi spin-off con Rogue One, si torna a seguire le vicende della famiglia Skywalker con Gli ultimi Jedi, l’attesissimo Episodio VIII, che riprenderà esattamente da dove avevamo lasciato la storia, con Rey che tende la sua spada laser a Luke Skywalker chiedendogli aiuto per la salvezza della galassia. Tantissima carne al fuoco per questo ottavo capitolo: verrà svelato il mistero sull’identità di Rey; Finn e Capitan Phasma si affronteranno in uno scontro epico; Kylo Ren sarà più spietato che mai e soprattutto ci sarà l’addio alla compianta Carrie Fisher, la principessa Leia, che vedremo per l’ultima volta nell’iconico ruolo. Ma forse la novità più grande di tutte sta proprio nel titolo: con una nuova generazione di eroi che sta nascendo e un passaggio di testimone in atto, sarà davvero la fine dei Jedi e dei Sith come li conosciamo?

Cliccate qui per vedere il trailer

goodbye-christopher-robin

Vi presento Christopher Robin (7+)

Data di uscita 21 dicembre 2017

Tutti i bambini sognano almeno una volta di diventare famosi e stare sotto i riflettori. Ma cosa succede quando la celebrità arriva davvero? È accaduto al piccolo Christopher Robin, quando nel 1926 suo padre Alan Alexander Milne ha pubblicato una serie di racconti con protagonisti i suoi amici di pezza, Winnie the Pooh e tutti gli abitanti del Bosco dei 100 acri. Sembra l’inizio di una favola diventata realtà, ma per Christopher Robin crescere con la propria infanzia sotto gli occhi di tutti non fu poi così semplice. Su questo e molto altro rifletterà Addio Christopher Robin, un biopic dolceamaro su uno dei successi più controversi della storia della letteratura, l’orsetto che ha reso felici tutti i bambini tranne colui che lo ha inventato.

Cliccate qui per vedere il trailer

ferdinand

Ferdinand (3+)

Data di uscita 21 dicembre 2017

Sembra grande, grosso e pericoloso, ma il toro Ferdinand è un gran giocherellone e non farebbe male a una mosca. Rapito dalla sua casa e costretto a combattere nella corrida, il povero toro dal grande cuore farà di tutto per sottrarsi a questo destino e tornare dalla sua famiglia. L’ultima fatica dei Blue Sky Studios (L’era glaciale, Rio) è un film dall’anima pacifista, in cui la gentilezza vale più delle maniere forti e dove è sbagliato giudicare gli altri dalla copertina, perfino i tori.

Cliccate qui per vedere il trailer

coco-teaser-trailer-pixar

Coco (7+)

Data di uscita 28 dicembre 2017

Il nuovo film Pixar racconta la storia di Miguel, un ragazzino che si trova a un punto di svolta nella sua vita. Nonostante sia destinato a ereditare l’azienda di famiglia che produce scarpe, il suo più grande sogno è diventare un musicista come il suo idolo, il chitarrista Ernesto de la Cruz, una vera e propria leggenda del Messico. Ma deve fare attenzione a non dirlo ad alta voce: da quando il suo bis-bisnonno ha lasciato la famiglia per inseguire i suoi sogni di gloria e fare fortuna come musicista, in casa è severamente vietato prendere in mano una chitarra. Ed è la musica ovviamente a cacciarlo nei guai quando riesce a imbracciare proprio la chitarra dell’adorato Ernesto de la Cruz durante il Dia de los Muertos. Un solo accordo e succede l’impossibile: Miguel viene catapultato nel mondo dei trapassati, dove l’unica speranza per tornare indietro è trovare i suoi avi e ottenere la loro benedizione.

cliccate qui per vedere il trailer

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento