News

Coco, svelate le voci italiane del film Pixar di Natale


Coco, svelate le voci italiane del film Pixar di Natale

Il nuovo film Pixar Coco arriverà nelle sale il 28 dicembre insieme al cortometraggio Frozen - Le avventure di Olaf

di Redazione 14/11/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/11/coco-le-voci-italiane-del-film-pixar-di-natale-HP-wpcf_400x225.jpg

Disney ha rivelato i nomi dei doppiatori del film Pixar di Natale Coco. Saranno il vincitore della settima edizione di X Factor Michele Bravi, la giovanissima attrice e cantante Matilda De Angelis, Valentina Lodovini e l’inossidabile Mara Maionchi a prestare la loro voce ai personaggi del film.

Questa la trama ufficiale: Ambientato in Messico, Coco racconta la storia di Miguel, un aspirante cantante e chitarrista autodidatta che sogna di seguire le orme del suo idolo Ernesto de la Cruz, il musicista più famoso nella storia del Paese. Ma ormai da generazioni la musica è severamente proibita nella famiglia del ragazzo.

A dare la propria voce al protagonista Miguel sarà invece il quattordicenne doppiatore Luca Tesei (Cicogne in missione, Vita da zucchina, Il libro della giungla live action).

Diretto da Lee Unkich e co-diretto da Adrian Molina, Coco arriverà nelle sale italiane il 28 dicembre insieme al nuovo corto Frozen – Le avventure di Olaf.

da-paddington-2-a-coco-tutti-i-film-in-arrivo-fino-a-natale-meme coco-il-libro-della-vita-sono-lo-stesso-film-trova-le-differenze-meme

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento