News

Cattivissimo Me 3, conosciamo meglio il villain Balthazar Bratt


Cattivissimo Me 3, conosciamo meglio il villain Balthazar Bratt

Il villain di Cattivissimo Me 3 è un ex bambino prodigio che viene dal mondo del cinema e della tv. Come si incrocerà la sua storia con quella di Gru?

di Irene Rosignoli 10/12/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/12/cattivissimo-me-3-illumination-entertainment-conosciamo-meglio-il-villain-wpcf_400x225.jpg

Illumination Entertainment non ha ancora esaurito le idee per le avventure di Gru e famiglia: come sappiamo bene, Cattivissimo Me 3 arriverà al cinema l’anno prossimo e si preannuncia già un cartoon divertentissimo come i suoi predecessori.

Tanto per cominciare comparirà Dru, il fratello gemello di Gru, del tutto identico a lui ma con una folta chioma bionda. Ma non sarà l’unico nuovo personaggio che il terzo capitolo introdurrà: ci sarà anche un nuovo supercattivo, chiamato Balthazar Bratt. Proprio in suo onore la Illumination ha creato la Despikipedia, una sorta di “Wikipedia dei cattivi”, dove possiamo ora leggere nuove informazioni sul suo passato.

Balthazar Bratt è un bambino prodigio, star del cinema e della TV. Divenne famoso durante agli anni ’80 grazie al suo show “Il malvagio Bratt”, nel quale interpretava se stesso: un ragazzino che sognava la conquista del mondo. Grazie a una combinazione di mosse di danza hip hop, arti marziali e armi tecnologiche, il malvagio Bratt sconfiggeva con ironia e comicità le figure autorevoli. Nonostante l’incredibile successo della serie, tutto andò a rotoli quando Bratt divenne un adolescente durante la terza stagione. Non essendo più un bambino adorabile e con l’arrivo dell’acne e della pubertà, il pubblico lo abbandonò velocemente e lo show venne cancellato prima ancora che andasse in onda l’episodio conclusivo.

Da allora Balthazar Bratt è completamente sparito dalla scena pubblica. Come farà il suo ritorno e in che modo la sua storia si incrocerà con quella di Gru in Cattivissimo Me 3?

cattivissimo-me-3-le-prime-immagini-di-dru-il-fratello-gemello-di-gru-meme cinecalendario-2017-da-sing-e-cattivissimo-me-3-a-star-Wars-VIII-un-anno-di-film-meme

Ecco alcune nuove immagini di Balthazar Bratt:

(cliccate sulle immagini per ingrandirle)

balthazar bratt cattivissimo me 3 villain illumination entertainment

cattivissimo-me-3-villain-evil-bratt-foto

Fonte: Instagram

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento