News

Animali fantastici 2 I crimini di Grindelwald, un’anteprima del trailer in arrivo oggi


Animali fantastici 2 I crimini di Grindelwald, un’anteprima del trailer in arrivo oggi

Preparate le vostre bacchette e condividete con l'hashtag #WandsReady il primo trailer di Animali fantastici 2 I crimini di Grindelwald

di Irene Rosignoli 13/03/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/03/animali-fantastici-2-i-crimini-di-grindelwald-trailer-tease-anteprima-harry-potter-wands-ready-wpcf_400x225.jpg

Bacchette pronte, Potterheads! Arriverà oggi il primo trailer di Animali fantastici 2 I crimini di Grindelwald, il secondo capitolo della saga spin-off che ruota attorno alle avventure del magizoologo Newt Scamander.

Ad annunciarlo è la Warner Bros con un trailer tease, un video che anticipa l’arrivo del trailer completo. Finora abbiamo visto solamente un primo motion poster che ci ha svelato tutti i personaggi della seconda avventura in costume, nonché le prime foto di Silente da giovane, che conosceremo in Animali fantastici 2. La Warner ha inoltre invitato i fan di tutto il mondo della saga di Harry Potter a partecipare sui propri profili social alla condivisione del trailer, utilizzando l’hashtag #WandsReady, ovvero “bacchette pronte”.

Vi ricordiamo che Animali Fantastici 2 I crimini di Grindelwald è il secondo episodio di una saga di cinque film (tutti supervisionati dalla scrittrice J.K. Rowling) e che arriverà al cinema il 15 novembre 2018.

animali-fantastici-recensione-meme

La trama 

Il sequel riprenderà la storia esattamente da dove era finita nel primo film, Animali fantastici e dove trovarli. Nel finale avevamo infatti visto il potente mago oscuro Gellert Grindelwald venire catturato dal MACUSA con l’aiuto di Newt Scamander. Tuttavia, rimanendo fedele alla sua minaccia, Grindelwald è riuscito a fuggire. Ora il suo piano è quello di radunare dei seguaci, ma non solo, nasconde infatti un segreto ancora più temibile: il suo obiettivo finale è quello di allevare maghi di sangue puro per dominare su tutte le creature non magiche. Per cercare di sabotare i piani di Grindelwald, il giovane mago Albus Silente chiede aiuto proprio a Newt Scamander. I due non immaginano i pericoli che li attendono: il mondo magico sempre più diviso e sempre più pericoloso metterà alla prova anche i legami più stretti di amicizia e amore.

harry-potter-the-exhibition-milano-fabbrica-del-vapore-prezzi-e-orari-dei-biglietti-meme

Il cast 

Di ritorno dal primo film il protagonista Eddie Redmayne, attore Premio Oscar che interpreterà nuovamente il mago Newt Scamander. Con lui altri personaggi che abbiamo conosciuto nel primo capitolo come Ezra Miller (Credence), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Alison Sudol (Queenie Goldstein).

Tra i nuovi arrivi nel cast avremo invece Johnny Depp (solo intravisto nel finale del primo film nel ruolo del villain Gellert Grindelwald) e Jude Law, che sarà una versione giovane di Albus Silente, il futuro preside della scuola di magia di Hogwarts. Nel cast anche Claudia Kim (una Maledictus, portatrice di una malattia del sangue che la trasformerà in una bestia), Zoe Kravitz (Leta Lestrange) e Callum Turner (Theseus Scamander, fratello maggiore di Newt e fidanzato di Leta).

L’anteprima del trailer di Animali fantastici 2 I crimini di Grindelwald

 

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento