News

A casa dei Loud, ecco quando arriverà la seconda stagione


A casa dei Loud, ecco quando arriverà la seconda stagione

I nuovi episodi della serie più seguita sul canale Nickelodeon arriveranno il prossimo 16 ottobre! Pronti per ritrovare la famiglia più scatenata della tv?

di Letizia Lara Lombardi 12/10/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/10/a-casa-dei-loud-01-wpcf_400x225.jpg

Manca pochissimo al ritorno di A casa dei Loud! I nuovi episodi della seconda stagione, infatti, lunedì 16 ottobre su Nickelodeon (canale 605-606 di Sky).

Appuntamento poi dal lunedì al venerdì alle ore 19.30, come annuncia il trailer dei nuovi divertenti episodi che trovate qui in calce.

Questa la trama ufficiale della serie tv: Benvenuti a casa dei Loud, dove abitano Lori, Leni, Luna, Luan, Lynn, Lucy, Lana, Lola, Lisa, Lily e… Lincoln Loud! Come unico fratello in una casa con cinque sorelle più grandi, cinque sorelle più piccole e un solo bagno, la vita a casa Loud può essere davvero folle. Tra esperimenti scientifici finiti male e lunghi viaggi in auto, non c’è problema troppo grande (o stanza troppo piccola) per Lincoln. Il segreto di Lincoln per sopravvivere a casa Loud? Bisogna sempre avere un piano. Con l’aiuto del suo migliore amico Clyde, Lincoln riesce a cavarsela in ogni situazione!

Vi siete segnati la data sul calendario?

A-casa-dei-loud-tutto-sulla-serie-tv-nickelodeon-meme  a-casa-dei-loud-meme-film

Qui il trailer dei nuovi episodi e tante immagini della serie:

 

Accedete alla scheda cliccando sulla locandina:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento