News

30 cose che non conoscete su Dragon Ball


30 cose che non conoscete su Dragon Ball

Quante Kamehameha ha lanciato Goku tra Dragon Ball, DBZ e GT? Quanti anni ha il Maestro Muten? Per tutti i fan di uno degli anime più seguiti di sempre, ecco una serie di chicche che non potete proprio perdervi

di Francesco Morzaniga 4/07/2014

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/07/Db-wpcf_400x225.jpg

Quanti fan di Dragon Ball tra voi? L’anime tratto dai manga di Akira Toriyama (230 milioni di copie vendute in tutto il mondo, secondo nella storia solo a One Piece) ha saputo appassionare, dal 1986 ai giorni nostri, un numero sempre crescente di piccoli spettatori (compresi i vostri figli?), creando un vero e proprio esercito di fan che ha poi spinto la Toei Animation ad espandere il franchise a film per la televisione, lungometraggi cinematografici (tra cui l’ultimo La battaglia degli Dei, ma non solo: sapete che Toriyama in persona ne sta scrivendo e disegnando un altro?) e una serie infinita di giochi e videogiochi. Ora, se anche voi come tanti altri siete cresciuti a pane e Dragon Ball, questa è la gallery che fa per voi. In essa abbiamo raccolto 30 piccole “chicche”, un interessante elenco di curiosità di cui, ne siamo certi, non eravate a conoscenza; ad esempio, sapete dire il nome del personaggio preferito da Toriyama? O l’attuale professione di Yamcha, che ha abbandonato i combattimenti (visti i scarsi risultati)? E infine… i sei puntini sulla fronte di Crilin, a che accidenti sono dovuti?
Trovate queste e molte altre risposte qui sotto, in una serie di immagini che, garantito, vi colpiranno con più forza di una Kamehameha. Provare per credere!
Accettate la sfida?

25 cose che non conoscete su… Batman!

45 cose che non sapete sui… Simpson!

25 cose che non sapete su… Topolino!

Via Buzzfeed

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento