Mary e il fiore della strega (2018)


http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/06/mary-e-il-fiore-della-strega-poster-italiano-wpcf_180x255.jpg
Titolo originale: Meari to majo no hana / Mary and the Witch's Flower
Anno: 2018
Genere: Animazione
Regia: Hiromasa Yonebayashi
Interpreti:
Voci: Sara Labidi (Mary), Antonella Giannini (Madame Mumblechook), Mario Cordova (Dottor Dee), Luigi Ferraro (Flanagan), Roberta Paladini (Prozia Charlotte), Lorenzo D'Agata (Peter), Ludovica Modugno (Signora Banks), Ludovica Bebi (Charlotte giovane), Carlo Valli (Zebedee), Francesac Zavaglia (Spirito della luce)
Sceneggiatura: Hiromasa Yonebayashi, Riko Sakaguchi
Data uscita: 14/06/2018
Durata: 103
Distribuzione: Lucky Red
Sito Ufficiale: http://www.luckyred.it/movie/mary/

Trama:

In Mary e il fiore della strega è il gatto nero Tib a condurre Mary al misterioso fiore nel bosco. E quando in seguito trova lì accanto una piccola scopa, la ragazzina rimane sconvolta nel vederla prendere vita. Ma prima ancora di realizzare cosa sta accadendo, la scopa la trascina sopra le chiome degli alberi, sopra le nuvole e infine in direzione dell’Endor College, dove gli insegnanti sono maghi e streghe altamente qualificati. Qui Mary scopre che è in atto un terribile esperimento: animali deformati e mutanti vengono imprigionati in delle gabbie. E con orrore scopre che anche il suo gatto Tib è stato catturato. Mary riesce a liberare gli animali, ma viene scoperta dalla preside della scuola Miss Mumblechook e dal suo collega Doctor Dee. Riuscirà a sfuggire alla cattura e a salvare gli animali?

Giorgio, 7 anni

Mary e il fiore della strega recensione del primo anime dello Studio Ponoc

di

Karin Ebnet

Punta alto il primo anime dello Studio Ponoc, rifugio dove hanno trovato riparo e la possibilità di continuare la loro arte molti animatori dello Studio Ghibli. D’altronde, dopo l’implosione dovuta all’annuncio del ritiro di Miyazaki prima e alla scomp …

Continua
Video3 filmati
Foto15 immagini
Home Video
Per saperne di più leggi tutte le news
This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento