Cars 3


http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/11/Cars-3-disney-pixar-poster-03-wpcf_180x255.jpg
Titolo originale: Cars 3
Anno: 2017
Genere: Animazione
Regia: Brian Fee
Interpreti:
Voci: Massimiliano Manfredi (Saetta McQueen) Domitilla D'Amico (Cruz Ramirez), Gianfranco Miranda (Jackson Storm), Marco Messeri (Carl Attrezzi), Sabrina Ferilli (Sally Carrera), Ivan Capelli (Darrel Cartrip), Marco Della Noce (Luigi), Alex Zanardi (Guido), Ennio Coltorti (Filmore), Sebastian Vettel (Vettel)
Sceneggiatura: Kiel Murray, Bob Peterson, Mike Rich
Data uscita: 14/09/2017
Durata: 109
Distribuzione: Walt Disney Company Italia
Sito Ufficiale:

Trama:

In Cars 3, preso alla sprovvista da una nuova generazione di velocissimi piloti, il leggendario Saetta McQueen viene improvvisamente messo da parte dallo sport che ama. Formato dal suo maestro Doc Hudson su una stradina sterrata in mezzo a un canyon, si ritrova spaesato di fronte al nuovo panorama delle corse. E certamente non lo aiuta la presenza dell’arrogante Jackson Storm, un viziato campione convinto di poter vincere senza sforzo che contina a soffiargli coppa dopo coppa. Per rientrare nei giochi avrà bisogno dell’aiuto di una zelante giovane allenatrice che ha un piano per condurlo alla vittoria, dell’ispirazione che trarrà dalla scomparsa di Hudson Hornet e di qualche inaspettato colpo di scena. Per dimostare che il numero 95 non ha ancora concluso la sua corsa, il campione metterà alla prova il suo cuore nella competizione più importante della Piston Cup.

Tutte le news su Cars 3 e i film Pixar

Alex, 8 anni, Giorgio, 6 anni

Cars 3 e il cerchio della vita – La recensione

di

Karin Ebnet

Dieci anni fa a far mangiare la polvere ai vecchi bolidi della pista era stato Saetta McQueen, pilota emergente e un po’ sfrontato. Ma gli anni sono trascorsi anche per lui e il grande campione delle corse è divantato più maturo e rispettoso dei rivali …

Continua
Video8 filmati
Foto47 immagini
Poster16 locandine
Home Video
Per saperne di più leggi tutte le news

Inserisci un Commento