Black Panther


http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/02/Black-Panther-cinecomic-Marvel-poster-02-wpcf_180x255.jpg
Titolo originale: Black Panther
Anno: 2018
Genere: Live action
Regia: Ryan Coogler
Interpreti: Chadwick Boseman (T'Challa / Pantera Nera), Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Lupita Nyong'o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Martin Freeman (Everett Ross), Daniel Kaluuya (W'Kabi), Letitia Wright (Shuri), Winston Duke (M'Baku), Angela Bassett (Ramonda), Forest Whitaker (Zuri), Andy Serkis (Ulysses Klaue)
Voci:
Sceneggiatura: Ryan Coogler, Joe Robert Cole
Data uscita: 14/02/2018
Durata: 134
Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
Sito Ufficiale:

Trama:

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, per succedergli al trono e prendere il suo posto come legittimo re. Ma quando un vecchio e potente nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un tremendo conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo. Costretto ad affrontare tradimenti e pericoli, il giovane re dovrà radunare i suoi alleati e scatenare tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici, mantenere Wakanda al sicuro e preservare lo stile di vita del suo popolo.

Alex, 9 anni, Giorgio, 7 anni

Black Panther, lunga vita al re – La recensione

di

Karin Ebnet

Prima di Avengers: Infinity War, il film che deciderà le sorti dei Vendicatori, Black Panther si è guadagnato un cinecomic stand alone. Prendendo esempio da Spider-Man: Homecoming, Disney confeziona un altro riuscitissimo capitolo che permette di posiz …

Continua
Video6 filmati
Foto68 immagini
Poster22 locandine
Home Video
Per saperne di più leggi tutte le news

Inserisci un Commento